Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

In cerca di Beta Tester per Color OS

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Killua96, 7 Set 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    [​IMG]

    Dopo mesi di duro lavoro siamo riusciti a sviluppare una versione di ColorOS per Lg G2. Ora potrete finalmente avere l'opportunità di provare ColorOS sul vostro G2. Siamo qui per annunciare il ColorOS Experience Program e voi potrete farne parte. Non ci sono limiti al numero di beta tester che potranno partecipare al programma, sempre che i requisiti minimi vangano soddisfatti.

    Chi può partecipare?
    1) I possessori di un LG G2 D802.
    2) Coloro a cui piace la ColorOS e che abbiano un minimo di esperienza con android.

    Quanto durerà il reclutamento?
    Il reclutamento durerà 14 giorni circa, è iniziato il 5 settembre e terminerà il 19.

    Quali sono i vantaggi del partecipare a questo programma?
    I partecipanti potranno provare in anteprima e gratuitamente l'esperienza ColorOS sul loro LG G2.

    Cosa dovranno fare i partecipanti?
    1) I partecipanti dovranno inviare feedback riguardanti ColorOS, e segnalare ogni tipo di problemi e/o bug.
    2) I partecipanti non dovranno in alcun modo rilasciare pubblicamente i file ricevuti.

    Come partecipare:
    Tutti coloro che vogliono partecipare dovranno rispondere a Questo thread con le seguenti informazioni:
    1) Possiedi un LG G2 D802?
    2) Hai mai creato un thread in un forum?
    3) Hai mai partecipato ad un'attività simile a questa?

    Ogni partecipante verrà contattato entro e non oltre 5 giorni dalla risposta al thread, e gli verrà fornito il necessario per flashare la ColorOS.

    Thread ufficiale: Recruitment of LG G2 ColorOS experience program | OPPO Forums
     
    Ultima modifica: 7 Set 2014
    A Kenshiro piace questo elemento.
  2. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Che fai, mi copi?

    Send from my G2 D802 MIUI v4.9.5
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non era mia intenzione, te l'assicuro xD
     
  4. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Mi hanno scelto ma, sono in svizzera e non posso moddare, quando torno a casa lo farò.
     
    A Killua96 piace questo elemento.