Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

in procinto di acquisto.... ultimi ragguagli/consigli

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da mfsat, 27 Dic 2010.

1. mfsat

mfsat Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, sto per comprare questo LG P500
    siccome ho gia letto praticamente tutto il forum riguardante questo mitico telefono, volevo capire come comportarmi in fase iniziale...
    dunque, essendo uno smanettone, ed affaciandomi per la prima volta nel mondo android volevo capire se ci sono delle operazioni essenziali.
    per i primi 7gg (per diritto di recesso sostituzione immediata) il telefono rimarra praticamente vergine, al massimo installero qualcosa dal market, dopo di che si passa a moddare il tel !!
    volevo capire se nel caso incui dovessi ripristinare il tel alle condizioni iniziali di fabbrica, si trova una room/firmware ufficiale per poterlo ripristinare ?
    non vi dico all' epoca cosa sono stato capace di combinare con gli iphone...
    ma li ero molto scafato in materia e non mi ha mai spaventato niente
    riassumendo volevo sapere:
    esiste un fw/room ufficiale, o si può creare un immagine backup completo per poterlo ripristinare ?
    questa e l' unica cosa che mi preme sapere, poi per il resto ho già tutto in mente, room overclock, faro rimpiangere i miei amici di aver preso l' iphone o i vari nokia !!! ihih