Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Incollare Foto su App editing foto

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da hilander62, 16 Ago 2014.

  1. hilander62

    hilander62 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Dopo che ho copiato con il Note 3 negli appunti una foto da Internet come faccio poi ad incollarla in uno dei tanti applicativi per android per editing video ? ( ad esempio Snapseed...)
    In nessuno di tali applicativi che ho provato mi appare infatti nel menù l'opzione "incolla" ma solo le opzioni "importa da galleria foto o da file" oppure da fotocamera ( ed in tal caso si avvia la fotocamera...)
    Possibile che negli smartphones android le immagini copiate negli appunti si possano incollare solo nel programma per l'invio degli sms o nei programmi di block notes, come ad esempio S Notes nel Note 3, e non anche nei programmi di editing di immagini ?
    Nel computer invece,con Windows, se apro un qualsiasi programma di editing , ad esempio Photoshop , c'è l'opzione "nuovo da appunti" ...
    ( Al momento l'unica soluzione che ho trovato è che quando seleziono con il mio Note 3 una foto su internet , invece di scegliere l'opzione "copia negli appunti" scelgo l'opzione " salva" e poi apro la foto ,una volta salvata nel Note 3, con il programma di editing installato nel Note 3 .... ma così si fa un giro in più ....)

    Grazie mille per il vostro aiuto
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Io in genere quando voglio modificare una foto o tappo sul simbolo della matita e mi apre l'editor integrato oppure su condividi e tra le tante opzioni ci sono anche gli altri editor tipo snapseed

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo