Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

incompatibilità programmi e varie domande

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da quebec, 23 Ott 2012.

  1. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    1) stavo provando dal market ad installare sul tablet whatapp e area clienti tre, ma quando seleziono il programma mi esce scritto il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione. Come devo procedere?
    2) posso installarli ugualmente visto che avendo un cell android i programmi li repirsico comunque?
    3) inltre quando apro il market mi esce sempre una freccia rivolta verso il basso con una linea, vicino ai tre punti nell'angolo in alto a destra come mai?
    4) perchè le applicazioni che installo manualmente non le vedo nel menu del market installate/tutte?
    5) quando sono nel market se clicco sui tre puntini non trovo il menu le mie applicazioni come sui cellulari, per vedere le applicazioni installate devo cliccare sulla freccia descritta alla domanda 3
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2012
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: incompatibilità programmi

    Whatsapp non è compatibile perché lo è solo con i telefoni, e area clienti 3 non so

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  3. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    ma io ho provato ad installarlo e sul tablet si vede benè può creare danni?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non fa danni ma se non è compatibile vuol dire che l'hai scaricata illegalmente e qui non si puo parlare di queste cose :):)
     
  5. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    ok scusami
    riguardo agli altri punti 3 e 5?
    immagino che anche il punto 4 è hot percui se lo ritieni opportuno lo cancella dal messaggio iniziale
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora rispondo alla domande 3 e 5 i tre puntini sono per entare nei menu mentre la freccia serve proprio per entrare nelle app scaricate

    ti rispondo anche alla domanda 4 (facciamo finta che le hai scaricate dall'amazon app shop), non le vedi perche non hanno il collegamento del play store, visto che non le hai scaricate li
     
    A quebec piace questo elemento.
  7. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    perfetto quindi la freccetta è come il menu mie applicazioni che è previsto sul mio cell android
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si nei tablet è cosi
     
    A Vash86 piace questo elemento.