Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

indecisione acquisto xiaomi mi mix2 vs huawei p20 lite

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da MarcoMiglio, 8 Ago 2018.

  1. MarcoMiglio

    MarcoMiglio Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, dopo molto tempo passato con il mio nexus 5 è giunta l'ora di cambiare dispositivo in quanto inizia a perdere colpi soprattutto dal punto di vista dell'autonomia.Dato che devo cambiare anche operatore la mia scelta è ristretta a pochi dispositivi tra i quali mi interessano maggiormente l'huawei p20 lite e lo xiaomi mi mix2. Dalle recensioni seguite ho facilmente capito che lo xiaomi ha un rendimento ottimale dal punto di vista delle prestazioni(cosa che a me interessa parecchio)cadendomi però in basso dal punto di vista della fotocamera e della manegevolezza. Quest'ultima secondo me è infatti una cosa da tenere in considerazione dato che non mi piacciono i dispositivi troppo ingombranti e difficili da utilizzare ad una mano. Per quanto riguarda l'huawei ho visto che presenta un aspetto molto bello(uguale all'iphone x) e compatto,oltre ad offrire buone prestazioni tipiche della fascia media ed essere dotato di un'ottima fotocamera.Voi cosa sapreste consigliarmi??lo xiaomi è da considerare troppo ingombrante??e l'huawei è poco performante??Grazie in anticipo per l'attenzione.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Xiaomi Mi Mix2 senza dubbi

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. MarcoMiglio

    MarcoMiglio Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta,il mio unico dubbio risiede nelle sue dimensioni, è facilmente utilizzabile??si riesce a tenere bene in tasca??
     
  4. complicazio

    complicazio Worker Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2015
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    20
    Le dimensioni sono ben ottimizzate, se posso trovare un difetto direi il peso.

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    visto che hai nominato Huawei ti dico che io ho da poco preso Honor10 prova a dare un'occhiata alla scheda tecnica e alle recensioni.