Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

indecisione acquisto xperia z1 compact

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Naima84, 13 Feb 2014.

1. Naima84

Naima84 Baby Droid

Iscritto:
    13 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    ho un consiglio da chiedere per un dilemma che nelle recensioni non trova risposta....
    attualmente ho un Lg p-500 e una macchina fotografica cyber-shot 8.1 mp.
    Stavo cercando uno smartphone che potesse unire cellulare e macchina fotografica per una mia comodità personale,odio dovermi ricordare sempre di portarmi dietro la macchina fotografica,caricarla,svuotare la memoria ecc ecc.
    Mi spiego meglio...vorrei cambiare lo smartphone e,tra tutti quelli che ho preso in considerazione,la mia preferenza cade sul Sony Xperia Z1 compact per caratteristiche,processore,dimensioni,pezzo,memoria.
    le recensioni sulla fotocamera dell'Xperia sono molto discordanti,passano da "ottima" "a deluso le aspettative" "è peggio del" "è meglio del.." e così via,però i giudizi,secondo me,si basano sempre sui criteri personali,necessità personali,aspettative,gusti,ecc...
    l'unica cosa che vorrei sapere è......... ma la fotocamera dell'Xperia Z1 compact si può definire migliore,uguale o peggiore della mia macchina fotografica?????e in un confronto nella stampa delle foto?????
    è l'unico criterio che mi serve per decidere,perchè se fosse uguale o peggiore a questo punto mi tengo quella che ho e cambio solo lo smartphone senza tenere da conto il giudizio sulla fotocamera,anche perchè non sono una brava fotografa,la uso in vacanza,nei ristoranti per fotografare i piatti,condividerle su facebook e così via.
    Ringrazio già di cuore tutti quelli che mi aiuteranno

Ultima modifica: 14 Feb 2014
  2. Morissio

Morissio Guest

Naima84
    Gentilmente sistema il titolo e dai una lettura al regolamento.
    Ciao!

3. Naima84

Naima84 Baby Droid

Iscritto:
    13 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Sorry:eek:
    così meglio? :rolleyes: