Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Indecisione Android: -registrazione Video e audio dei video

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da mauroalpha, 24 Set 2010.

1. mauroalpha

mauroalpha Baby Droid

Iscritto:
    24 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,

vi espongo il mio quesito dopo un breve prologo esplicativo;

uso molto il cellulare in discoteca, soprattutto per fare i video. Sono passato da nokia 5800 a iphone 3gs e a livello di video non c'è paragone, il nokia 5800 anche a volumi altissimi fa sentire la musica veramente ma veramente bene, uno scalino indietro della video camera digitale che ho.

l'iphone invece dopo 5 secondi che sto registrando, smette di registrare l'audio e ad ogni modo quel poco che si sentiva prima è tutto distorto con la cassa..

insomma, causa lentezza dell'os4 sul 3gs e causa problemi di ricezione volevo passare ad htc ( o comq uno smartphone che abbia almeno 800 mhz di processore) ma leggendo in giro ho letto che la registrazione dei video avviene si in hd ma l'audio rimane sempre .aac e quindi si sente male.

questa cosa puo' essere ovviata con qualche programma ?

è molto importante x me...mi piaceva molto il desire hd che deve uscire ma sull'audio nn c'è registrazione di qualità nei video.. :dent: