Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Indecisione se riacquistare Nexus5 o OnePlus One

Discussione in 'Smartphone' iniziata da elia_11, 2 Dic 2014.

1. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao a tutti , dopo aver cambiato diversi telefoni (mi piace provare un pò di tutto) mi ritrovo con un iPhone 5s che per dirla tutta è un telefono eccellente ma comunque mi manca il mondo Android e tutta la sua personalizzazione . Di conseguenza vorrei togliere questo e ributtarmi su un telefono android . Il mio sogno sarebbe quello di prendere il Nexus6 ma sono del parere che costa troppo e questa strategia di mercato di Google non mi è piaciuta . Di conseguenza non sapendo cosa prendere poichè il mercato ora come ora non offre spunti interessanti per me (forse l'unico che mi attira è il Sony Z3 Compact ma ci sono alcune cose che non mi convincono come il semplice display HD) . Perciò vorrei ributtarmi o sul Nexus5 o sul OnePlus One due telefoni che ho avuto entrambi (anche se col oneplus one sono stato sfortunato e mi era arrivato un dispositivo fallato) . Ho trovato il N5 a 279 euro mentre il One con le spedizioni arriva a costare 315 . Premetto che la memoria interna non mi interessa molto poichè i 16GB mi vanno a bastare tranquillamente (non ascolto musica sul telefono , tantomeno scarico film) . Voi che mi consigliate perciò ? Finora ho avuto i seguenti dispositivi in ordine di tempo : Samsung Galaxy S2-S3-Note2 , LG Nexus5 , LG G2 , OnePlus One , iPhone 5s . Inoltre se aspetto che entri nel vivo il periodo natalizio trovo sconti maggiori ?

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Se ce li hai avuto entrambi chi meglio di te può consigliarti. Cmq io ho il 1+1 da un paio di mesi e non mi ha mai dato problemi e la batteria dura parecchio

3. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Oneplus al 100% :)

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    vai di opo

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Grazie raga , effettivamente era la mia 1a scelta , l'unica cosa che mi condiziona è il fatto che purtroppo ho avuto una brutta esperienza ricevendo il telefono fallato e ho paura che ricapiti . Ora aspetterò che il Natale entri in pieno magari becco qualche sconto e nel frattempo valuto anche altre alternative . Stavo vedendo l'Huawei Ascend Mate7 , bel padellone ma mi intriga . Ora chiederò info nella sezione apposita :)

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Un telefono fallato può capitare a tutti e a con tutte le marche

Inviato dal mio OnePlus One

7. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    si è vero hai perfettamente ragione , però mi sto innamorando sempre più del Mate7 ahahah

8. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Con i nuovi lotti non ci dovrebbero essere più problemi, tranquillo

A elia_11 piace questo elemento.