Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Infamous Tab 3 | V1.1 | Sept 8, 2013

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 3 7.0' iniziata da simoscorpion, 9 Set 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL TABLET
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO



    INFAMOUS TAB3


    [​IMG]


    [​IMG]

    Offical JZO54K.T210RUEAMG4
    Busybox
    Rooted
    Deodexed
    Zipaligned
    Zipalign on boot script
    Sysro/sysrw
    App/data Support
    Init.d Scripts
    AOSP 4.2 Keyboard
    Faster SD Card read/write
    Nova 2.0
    Removed Ads
    Updated SU binary
    Menu to kill current app/process
    Xposed installer
    XthemeEngine beta 5
    Trickster MOD
    InfamousAPKboost script
    V6 Supercharger Script! Thanks to zepplinrox!Read here
    * *Also included the scripts under *system/xbin/scripts so you can modify to your preference:
    Die-Hard_Battery_Calibrator_RC5 (because stock the battery isn't read correctly)
    Die-Hard_Battery_Calibrator_RC5
    V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC11_Test_9
    Much more coming!!

    [​IMG]


    [​IMG]



    Installazione


    1. Scaricare i file in formato zip
    2. Inserire i file precedentemente scaricati sulla scheda sd
    3. Avviare in recovery mode
    4. Fare i 3 wipe (cache, dalvik e data) se provenite da una rom samsung anche il format system
    5. Selezionare "Install zip" e selezionate la rom
    6. Riavviate !!





    Fonte: Xda
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]

     
    Ultima modifica: 9 Set 2013
  3. carlito8686

    carlito8686 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Per 10.1 nulla ??
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    questa è la sezione del 7, dai un occhiata a quella del 10.1
     
  5. carlito8686

    carlito8686 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    E lo so x questo chiedevo se magari c'era la possibilità di un una versione per 10.1, visto che non esiste in quella sezione
     
  6. Federico Stabile

    Federico Stabile Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusate la domanda idiota ma può influire se è un tipo con scheda sim o meno??
     
  7. manuel80

    manuel80 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Problema installazione infamous rom galaxy samasung tab 3 7.0
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui e sono una capra a smanettare col tablet...anche perchè è il primo e unico che ho mai acquistato.
    Ho un Samgung galaxy tab 3 7.0 senza sim...e da quando l' ho acquistato ho grossi problemi ad usarlo, è lentissimo, va a scatti ogni cosa che faccio, anche solo a scrivere nella barra di google, quando gioco con uno dei 2 giochi scaricati si blocca e va a scatti....mi sono stufato di un coso del genere e leggendo i vostri post ho capito che posso migliorarlo moltissimo solo che non so come si fa !!! Non so neanche da dove cominciare o quasi...

    Partendo dal principio,

    1- ho già scaricato l' infamous tab 3 1.1 zip e ho verificato che sia nella scheda sd tramite la cartella archivio ed è presente

    2- ho capito come si fa ad entrare nella modalità provvisoria cioè (recovery boot)

    3- ho verificato il codice modello del mio tablet ed è SM-T210 ma non ha la "R" finale e la Versione è JZOS4K.T210XXAMKF... può influire ?

    4- da qui in poi sono in alto mare...come si fanno i 3 wipe ? Cioè dove devo andare fisicamente per farli ? Non capisco proprio

    5- cosa vuol dire fare un "Nandroid Backup" A cosa serve ??

    6- una volta fatto tutto questo non cè possibilità di tornare indietro nel caso succeda qualcosa al tab ?? cioè è inevitabile che perdo la garanzia ??

    7- riuscite a dirmi chiaramente passo per passo cosa devo fare per far sta cosa perchè un tablet così come ho adesso piuttosto lo uso come photoslide !! Vi prego di aiutarmi dall' abc a prova di andicappato

    Grazie a chiunque mi dia retta

    Ciao
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  9. manuel80

    manuel80 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto e riletto, è da un po che girovago sul vostro forum... ma il mio problema è che non mastico la stessa lingua...devo dire che è ai minimi termini.. ma a sto punto vuol dire che sono ancora più ignorante !!
    Se conoscevo qualcuno in grado di farlo non vi disturbavo e soprattutto non rischiavo il "brick"... ma se sono arrivato a sto punto vuol dire che devo fare questo passo perchè con un tablet così non me ne faccio niente...abbiate pazienza

    Il CWM dove lo scarico ??? Come faccio a fare un flash di un Kernel Moddato ??? E cos' è ??

    Ho dubbi sulla cronologia degli eventi...nel senso cosa devo scaricare e fare per primo ??? e per secondo ?? eccc....sono andato nella guida modding del mio device...odin3 è il root in poche parole ?? e perchè devo collegarlo al pc mentre downloada ??

    E come faccio a fare una copia del backup fatto da recovery (nandroid backup) nella memoria interna?

    E come faccio a tenere sempre due rom in memoria??


    Sono un po confuso...se puoi darmi una raddrizzata per la strada giusta ti sarò riconoscente :p
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per prima cosa fai il root poi metti una custom recovery (trovi i thread in rilievo) poi dalla recovery vai nell''area backup e fai da li un backup del sistema infine metti la rom sul tablet e segui le indicazioni di questo thread

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 2
     
  11. bruco92

    bruco92 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ho appena fatto l'operazione descritta nella guida... solo che quando entro nella recovery mode (Vol SU + Home) non riesco a selezionare le voci.. mi spiego.. se mi sposto con i tasti volume.. mi salta le voci... una si, una no, una si, una no.. :O

    come posso risolvere questo problema? non riesco giustamente a entrare né per fare i wipe e né per installare la ROM Infamous Tab 3... come posso risolvere? Please :)
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che recovery hai ?


    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  13. bruco92

    bruco92 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    quella descritta in guida...
    ma ho risolto installando la recovery TWRP e poi installando Infamous Tab 3.. ora funziona tutto.. solo che non ho la lingua italiana :D
     
  14. alebest87

    alebest87 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ma il tab 3 deve essere 3G
     
  15. maxino67

    maxino67 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi stufo di questo tablet 3 7.0 per i contunui impuntamenti vorrei inserire la rom Infamous.
    Mi dite come funziona?
    Mi sembra di aver capito ( se ho capito ) che per installarla da SD devo inserire il file nella scheda e seguire la procedura indicata sopra.
    Non ho bisogno del permessi di root e di odin vero?
    Grazie a tutti per l'aiuto
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi solo mettere una custom recovery
     
  17. maxino67

    maxino67 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ok quindi non ho bisogno dei root. Scarico Odin e installo custom recovery giusto ?
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria il root non è necessario ma su alcuni dispositivi se non hai il root odin fallisce se flashi custom recovery, lo capisci perché dice ROOT_CLOSE, in quel caso fai il root e poi metti la recoevery
     
    A gattolardo piace questo elemento.
  19. gattolardo

    gattolardo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao e grazie per guida.. al link della rom c sono due file.. servono entrambi? vanno entrambi sulla sd?
    o li devo scompattare e mi danno un un unico file.. d metter sulla sd.. una cosa del tipo archivio multiplo... ecc..
    GRAZIE DEL VOSTRO LAVORO
    Gattolardo
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Una è la vecchia versione e l'altra la nuova

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk