Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Infiniti problemi con il mio Samsung Galaxy Mini 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da Glo89, 13 Dic 2013.

  1. Glo89

    Glo89 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena registrata sul forum! :)

    Vi scrivo in quanto ho continui problemi con il mio Samsung Galaxy Mini 2 S6500.
    Stasera l'ho messo sotto carica come al solito, perchè era mega scarico pur non avendolo usato molto oggi! Essendo arrivata al limite la batteria... si è spento
    ...e ora non si riaccende più! ...era da qualche mese che (fortunatamente) non ricapitava! Tra gennaio e marzo è stato mandato in assistenza per ben tre volte e ha solo un anno di "vita"!!! :rolleyes: ...sarà che sono abituata a far durare i cellulari tra i 3 ed i 4 anni, ma non mi capacito del fatto che questo sia nato "difettato" e non ne posso più!!! :mad:
    La batteria in teoria è nuova, quando l'ho mandato in assistenza per l'ultima volta mi hanno resettato tutto dicendomi che "il server era completamente nuovo"...
    io non sono esperta in queste cose ma temo di aver acquistato un cel che probabilmente ha dei problemi di fabbricazione.
    ...e a meno che in questo caso non sia un problema del carica batteria, non so più cosa fare! :mah:

    Grazie mille per l'attenzione e scusate per il papiro...ma son disperata!!! :p
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma da qualche segno di vita ?