Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info aggiornamento piano tariffario

Discussione in 'Vodafone' iniziata da simoscorpion, 15 Ott 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Stamattina mi è arrivato questo messaggio dalla vodafone:

    Dal 17/11 vodafone aggiorna il tuo piano tariffario. inoltre ogni domenica chiami gratis tutti i numeri.Chiama 42593 per attivare la promo, info e recesso gratis.



    Sapete di che si tratta ?? Non ho voglia di stare due ore al telefono a sentire tutto.
    Il mio piano tariffario è la vodafone people special e ho come promozione la smart zero limits+
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Penso rimuovano i vecchia piano sostituendoli con quelli nuovi.. a naso sempre una cosa simile
     
  3. tank

    tank Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Per quanto ne so io l'aggiornamento del piano tariffario consiste nel fatto che ti danno le chiamate gratis di domenica per compensare il costo di chiamate ed sms che costeranno 2 cent in più di quello attualmente previsto dal tuo piano tariffario. In modo tale che sarai "ripagato" comunque per l'aumento e non cambierai operatore.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok quindi riguarda solo la people speciale la zero limits+ non verrà toccata ?
     
  5. tank

    tank Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    sì, riguarda solo il piano tariffario, la promozione attiva in sè non verrà toccata