Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INFO] App Cache Cleaner

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da altair89, 1 Feb 2013.

1. altair89

altair89 Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti da chiedervi una piccola delucidazione.

Sto parlando di questa app: clicca

la cominciai ad usare quando nel Febbraio scorso mi affacciai nel mondo Android con un Samsung Galaxy Ace (e sapete bene la questione spazio, in quel terminale :alol:)

Utilizzai prima la versione lite, poi per premiare gli sviluppatori, ho comprato la versione senza ads.

L'utilizzo filava liscio. Anche andando nell'elenco delle installazioni, le cache risultavano correttamente svuotate.

A Giugno passo a Nexus S, anche lì tutto perfetto.

A Ottobre mi fiondo da Mediaworld a comprare questo Galaxy Nexus in super offerta a 270€ (passerei a Lg Nexus 4, perché una volta provato Nexus non ho nessuna intenzione di cambiare, ma vabbè, sapete tutti la situazione).... e ora l'app funziona ancora, ma in modo "strano".
    Mi svuota ancora la cache, a detta dell'app, ma quando vado nell'elenco impostazioni alcune app installate risultano ancora con "qualche megabytuccio di cache ancora lì".

Che questa app (che sì, è aggiornata "una tantum ogni due tre mesi", ma è comunque un'app vecchia) non sia compatibile con Jelly Bean 4.2.1 ??? Voi la conoscete quest'app e avete qualcosa da dirmi?
    Magari semplicemente non dovrei vedere quella cache rimasta nell'elenco app installate?

[vi avviso che non ho rootato nè altre smanettate, non sono pratico di queste cose nè onestamente vedo perché dovrei: app che non uso tipo google + e google earth le disattivo e bòn]

Che app usate voi per la Cache? Magari se mi suggerite una valida alternativa, non so...

Scusate la lunghezza... e grazie per le risposte :)

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 2 Feb 2013
  3. doublepi00

doublepi00 Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    4
    Io uso questa
    semplice e intuitiva, fa quello che deve in due passaggi... è talmente semplice che non mi sono mai posto il problema di provarne altre dello stesso genere, considerato anche il voto e il numero dei download su google play

4. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215