Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info assistenza Asus

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Kris, 31 Gen 2013.

  1. Kris

    Kris Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Salve, come avevo citato in unaltro post avevo dei problemi con il mio tablet, ovvero un pixel bruciato e dei bagliori ai lati dello schermo 1) Pixel bruciato.jpg 2) Lati schermo male assemblati.jpg

    Oltre a questi 2 problemi, si è verificato un terzo problema, ovvero il tablet mi si freezava e si riavviava con il 10% di batteria residua (ne avevo gia parlato in un altro post di questa cosa)
    Quest' ultimo problema si è verificato il giorno prima che il corriere mi venisse a ritirare il tablet e di conseguenza non ho potuto comunicare il difetto al centro Asus (ammesso che mi venisse accettato visto che la "pratica" era già chiusa). L'unica cosa che ho fatto era quella di scrivere dal pc il mio "nuovo" problema, stamparlo e metterlo nella scatola assieme al tablet. Mi sapreste dire se quest' ultimo difetto verrà preso in considerazione dal centro Asus in Repubblica Ceca o verrà dichiarato non valito visto che non è stato scritto nella procedura??

    C'è la possibilità che mi venga restituito direttamente il tablet nuovo?
    Grazie.
     
    Ultima modifica: 31 Gen 2013
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Sol problema che si bloccava e riavviava al 10% di batteria potrebbe non essere nulla ma solo una errata visualizzazzione del livello batteria che cede e da problemi se va bene a batteria carica o oltre il 10% non mi preoccuperei.

    Piuttosto, non voglio portarti rogna, dubito che per un pixel ti cambino il display da mie esperienze passate c'è un numero minimo di pixel non funzionanti perchè venga sostituito mi pare siano 3 in determinate zone 1 centrale e due periferici.
    Ti auguro comunque che te lo cambiano senza problemi magari facci sapere che potrebbe essere utile per altri
    auguroni
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vedo che i problemi asus sono sempre gli stessi, scarsa qualità del display e riavvi o freeze...beh mi consolo allora stessi problemi anch'io sul transformer
     
    Ultima modifica: 31 Gen 2013
  4. Kris

    Kris Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Ciao skelly, ieri mi sono scordato di dire che oltre al problema che presentava il tablet, ovvero quello di freezarsi e di riavviarsi ci stavano anche degli strani artefatti sul display con tanto di suono molto distorto proveniente dalle casse.