Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info ASUS MeMo PAD 10"

Discussione in 'Tablet' iniziata da Diego Dalla Battista, 9 Lug 2013.

  1. Diego Dalla Battista

    Diego Dalla Battista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere qualche opinione su questo tablet, che dalle caratteristiche e dai video che ho visto mi è sembra davvero ottimo per il rapporto qualit-prezzo.

    Grazie mille :D
     
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Allora...innanzi tutto ciao!
    Ecco le caratteristiche (le saprai già ma è lo stesso)
    ASUS MeMO Pad™ FHD 10 adotta il più recente processore Intel® Atom™ Z2560 da 1,6 GHz in grado di fornire una capacità di calcolo perfetta per supportare un brillantissimo display Full HD da 1920 x 1200 dotato di tecnologia IPS che garantisce colori intensi e ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi. Gli altoparlanti stereo con tecnologia SonicMaster e il display da 10 pollici rendono MeMO Pad™ FHD 10 ideale per le applicazioni di intrattenimento, riproduzione video 1080p e gaming in palmo di mano.

    MeMO Pad™ FHD 10 adotta la tecnologia Intel® Hyper-Threading per ottimizzare prestazioni grafiche e consumi. Il sottile design prevede una fotocamera da 1,2 megapixel nel frontale per videochiamate e una fotocamera posteriore da 5 megapixel e autofocus per scattare foto e riprendere meravigliosi video Full HD 1080p.

    MeMO Pad™ FHD 10 ha uno spessore di soli 9,5 mm e pesa 580 grammi; la batteria ai polimeri di litio offre un’autonomia massima di 10 ore in riproduzione dei video 720p. La cover ‘micro-weave’ è disponibile nei colori blu, bianco e rosa.

    MeMO Pad™ FHD 10 offre opzioni di connettività complete, come lo standard 802.11a/b/g/n e navigazione GPS e GLONASS. ASUS Miracast connette il tablet in modalità wireless a un apparecchio TV o proiettore con tecnologia Wi-Fi per condividere filmati, foto e presentazioni. MeMO Pad™ FHD 10 viene fornito con spazio di archiviazione di 16 o 32 GB e dispone di uno slot per schede microSD. È compresa anche la possibilità di usare gratuitamente e senza limiti di tempo 5 GB di ASUS WebStorage.

    ASUS MeMO Pad™ HD 7 e MeMO Pad™ FHD 10 includono una TransCover protettiva con interno in microfibra, che può essere ripiegata ottenendo un supporto che posiziona il tablet nel modo migliore per guardare i video o digitare con la tastiera visualizzata a schermo. La TransCover è disponibile nei colori blu, rosa, bianco e nero per MeMO Pad™ HD 7, oppure in nero, rosa e verde per MeMO Pad™ FHD 10. Per MeMO Pad™ HD 7 è disponibile anche la cover Persona: realizzata in nero, rosa e verde, questa cover aderente protegge il tablet da qualsiasi urto o graffio tipico dell’uso quotidiano.

    ---------- Post aggiornato alle 23:02 ----------

    Ottimo!Davvero ottimo secondo il mio parere!
    Non si può non dire che sia completo di funzionalità ;)
    Secondo me sia ASUS MeMO Pad™ HD 7 che MeMO Pad™ FHD 10 sono MOOOOOOOOLTO simili ai nexus....ma i nexus sono meglio perchè sono sempre aggiornati all'ultima versione del sistema operativo :D

    ---------- Post aggiornato alle 23:02 ----------

    Spero di esserti stato utile!
     
  3. Diego Dalla Battista

    Diego Dalla Battista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine l'ho comprato e mi sto trovando veramente veramente bene, ho solo una curiosità, se mai dovessi moddarlo, esiste una cm10.1?
     
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Hai fatto bene a comprarlo!E' un ottimo dispositivo!
    Se vuoi moddarlo attendi una risposta di morissio, simoscorpion, taom ecc. ecc.
    Io non so un bel niente di queste cose :joy:
     
  5. Luigia Ragno

    Luigia Ragno Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un problema con il mio tablet Asus Memo Pad 10 (ME102A): in pratica ho riscontrato uno sfarfallio fastidioso (linee sottili e traballanti che impediscono una visione chiara) e non so da cosa possa essere causato. Posso fare qualcosa per risolvere la cosa?