Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info/confronti

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Guest, 2 Apr 2012.

  1. Guest

    Guest Guest

    Ciao a tutti,
    mi sto guardando in giro per acquistare uno smartphone android top gamma, e avevo messo gli occhi principalmente su Galaxy Nexus e Sony Xperia S (con un occhio di riguardo ai rumors sull' s3, anche se il prezzo sarà sicuramente stellare). Voi cosa dite? Devo dire che ci sono parecchi pareri discordanti sul web: alcuni considerano il nexus il miglior dispositivo Samsung in circolazione, altri affermano che non è ai livelli dell' s2. Ho visto diversi benchmark e alcuni premiano il nexus, altri s2.
    Per quanto riguarda xperia S c'è da dire che non ha ancora ICS, ma è una mancanza che sarà risolta presto.. aspetto un parere vostro, il confronto è sicuramente una panacea per questi dubbi "esistenziali" :p
    Un saluto a tutti!
     
  2. Luca Sabatino

    Luca Sabatino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    E' interessante. Sono anche io alle prese con questa scelta e i pareri molto discordanti di certo non aiutano!
     
  3. katsuja

    katsuja Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Galaxy nexsus tutta la vita.Ho provato galaxy note ,Xperia s e galaxy s3 ma come il nexus non ce n'é in fluidità e velo cità.Poi hai subito gli aggiornamenti via ota essendo un pure google.Ho già avuto update a jelly bean!!!I possessori del galaxy note aspettano ancora ics...
    L'unico che mi ha davvero colpito é Xperia s.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Concordo con quanto detto da katsuja... S3 solamente se si pensa di giocare molto col telefono se no Galaxy Nexus che comunque supporta moltissimi giochi (ma non i futuri che gireranno solo sui processori quad-core)