Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info e problemi tab3 SM-T210

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da vincenzo1996, 1 Mar 2014.

1. vincenzo1996

vincenzo1996 Baby Droid

Iscritto:
    1 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un tab3 SM-T210 e mi da problemi: a volte si blocca e una volta si è riavviato da solo. credo che sia difettoso e pertanto vorrei cambiarlo in garanzia, premettendo che non ho mai fatto sbattere o cadere una volta il tab in questione e non ho mai scaricato app se non dal play store o dal samsung app.. ma prima vorrei cercare di eliminare definitivamente le immagini e i filmati salvati al suo interno. utilizzando dr phone per recuperare i file eliminati, ho trovato 3 foto di una ragazza che non ho mai visto... cosa significa? possibile che il tablet che ho comprato fosse stato già in possesso di qualcun altro prima di me? (premetto che ho comprato il tablet nuovo da unieuro)... questo fatto mi ha lasciato abbastanza allibito. vorrei quindi sapere un modo per eliminare tutto ciò che il tab ha salvato (un mio amico mi ha detto che basta sovrascrivere i file riempiendo la memoria con altri file, ma io non l'ho compresa bene questa soluzione), per poterlo dare senza foto mie o dei miei familiari salvate nella memoria. ringrazio tutti in anticipo, buona serata :)