Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

info generiche...

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da sbadato84, 15 Nov 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbadato84

sbadato84 Baby Droid

Iscritto:
    23 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve ho un s2...
    volevo chiedere innanzitutto qnd lo accendo al mattino mi trovo un messaggio nello schermo con scritto..
    interruzione forzata appstore samsung e quello delle mail...come faccio a bloccare qst due applicativi..
    un ulteriore info la batteria a stento arrivo a sera utilizzando il risparmio energetico...
    ma se utilizzo il gps pago per caso ulteriori costi??considerate che io ho la linea h3g con 2gb di internet incluso e disattivato naturalmente il rooming altrimenti la bolletta diventa esorbitante....+in attesa di vostre info colgo occasione per ringraziarvi anticipatamente per chi mi risponderà...

2. Rinaldo1988

Rinaldo1988 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi sono appena entrato nel mondo android con il nuovo nexus ho un po di domande.. come disattivo la vibrazione nella schrittura?? Non la trovo in impostazioni?? E poi posso eliminare le pagine vuote dove andrebbero i widget che per il momento non sto utilizzando?? E cosa devo scaricare per sincronizzare e fare backup?? La lente nella scrittura che c era su iphon qui non c'è giusto? Vorrei inserire il widget nativo dei segnalibri ma non so come mettere poi all'interno i preferiti se salvo alcuni siti tra i preferiti non mi vanno a finire li insomma.. grazie di eventuale aiuto

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.