Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

info installazione appl.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Shaneesja, 10 Gen 2011.

  1. Shaneesja

    Shaneesja Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    scusatemi, ho comprato da pochissimo un Ideos.
    piano piano sono riuscita a personalizzare le suonerie, le notifiche sms, creare le folder per le photo, caricare la musica..

    pero' io vorrei capire se per installare le applicazioni devo per forza connnettere il cell a internet..oppure posso per adesso connettere il cell al pc e da li' andare su internet e installare quello che mi pare.

    vi chiedo perche al momento non ho nessuna connessione con il cell. :( quidni non riesco ad andare su MARKET

    e poi altra domandina: quando faccio partire un mp3..come cacchio lo stoppo ?? o_O

    grazie molte :smack:
     
  2. mike_26

    mike_26 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao cara!!!per andare sul Market serve internet!ma per istallare le applicazioni no!le scarichi sulla sd e da li vai a prenderle dopo...
    se non hai internet accendi la rete wifi magari c'e qualche benefattore che ti puo prestare la sua rete non protetta!!!
    altrimenti ci sono altri modi per avere le applicazioni....mai sentito parlare di Emule o Torrent??te le fai scaricare poi mettere su una penna USB da li sul computer e poi sul cellulare....no?
    fai sapere!!
    Mike
     
  3. Shaneesja

    Shaneesja Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Mike :)
    a casa ho la connessione, per quello attacco il cell al pc e vado su internet, ma non riesco a scaricare le applicazioni, mi date un sito valido per favore?
    così stasera mi connetto e provo a scaricare qualche applicazione, il cell è proprio verginello :money:
     
  4. mike_26

    mike_26 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Cara se parliamo di Originale il Market e il meglio!ci sono centinaia di applicazioni utili e divertenti!io ti consiglio in primis di scaricare "App2sd" che serve a spostare le applicazioni dalla memoria del cellulare(138Mb) a quella esterna(1Gb) senno non c'e modo!!Poi c'e "ASTRO" che serve a gestire le varie cartelle che sono all'interno del cellulare e della Memoria da 1GB.Tutto questo gratis sul Market!
    se poi vuoi sbizzarrirti con applicazioni che su Market trovi...ma che sono a pagamento me lo dici che troviamo il modo!! ;)
     
  5. Shaneesja

    Shaneesja Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    scusate..ma il sito AppBrain consentirebbe di installare applicazioni collegando il cell al pc via usb, ho capito bene?

    ps. ma come si stoppa la musica del lettore musicale?? ahhhhhhh
     
  6. mike_26

    mike_26 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    mmm passo...questa non la so =)