Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INFO] Liquid e i futuri android

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Wolfuccio, 27 Ago 2010.

  1. Wolfuccio

    Wolfuccio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Sono nuovo del forum e mi sono convinto finalmente a prendere anche io un Android, e la mia scelta è ricaduta Sull'acer liquid, ora prima di fare un acquisto e magari poi pentirmi per le occasioni perse, vorrei avere qualche informazione in più, ho visto che anche se non rilasciato ufficialmente sul Liquid è possibile montare Froyo, ora vi chiedo pensando al prossimo futuro, sarà poi possibile metterci il pan di zenzero (Android 3.0) ve lo chiedo in quanto, per un motivo molto semplice, leggendo qui e li su internet leggo che Android 3.0 girerà solo su dispositivi con 512 MB, mi chiedo quindi... mi conviene prendere il liquid E ? oppure orientarmi su un altro acquisto ?

    Resto in attesa delle vostre risposte.

    Ciao
     
  2. nonloso

    nonloso Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Leggevo che Android 3.0 vorrà 512Mb, CPU minimo da 1GHz e screen di dimensione minima abbastanza alta (non mi ricordo quanto ma il Liquid ce l'ha più piccolo).
    Non so se i nostri amati hacker riusciranno a fare un port con tutte 'ste richieste. Sarà una bella sfida.
     
  3. Wolfuccio

    Wolfuccio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    in realtà dovrebbe girare, dico dovrebbe perchè effettivamente ci sono solo notizie trapelate, su uno schermo 3.5 con 1Ghz e 512 MB .... diciamo che l'unica cosa che manca è la memoria ... quindi al momento la mia preoccupazione è su questo punto.
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Vuoi un mio consiglio? Prendi il Desire...

    Con l'htc desire avresti molta più prospettive future e molta più potenza per pochi soldi in più.

    Per un liquid normale usato trovi circa a 220€, un liquid e circa 270€ e per un desire 320-330€.... Desire a vita per questa cifra!

    Poi opinione mia...
     
  5. Wolfuccio

    Wolfuccio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ehm mi sa che ti ho letto nel pensiero... pero' sono stato un pochino più fortunato ho trovato un venditore in città che lo vende a 310, e domattina... se tutto va bene dovrei averlo ^^
     
  6. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Fott**i... con amore si intende! :p
    Scherzo ovviamente
     
  7. Wolfuccio

    Wolfuccio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Facciamo che me lo dici domani se tutto va bene XD