Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info localizzazione telefono

Discussione in 'LG G2' iniziata da Universe, 18 Mag 2015.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buonasera. Mi piacerebbe usare qualche funzione per localizzare il telefono in caso di furto. Ho trovato la funzione per trovare il telefono in "CM SECURITY" e a tal proposito ho due domande :
    1. Qualcuno di voi usa la funzione di quest'app? Pareri?
    2. Se attivo la localizzazione, la batteria del G2 ne risente tanto? In caso c'è un modo per usare la localizzazione solo se io decida di sfruttarla per ricercare il telefono in caso di furto?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Io non ho utilizzato CM Security ma Cerberus, che reputo decisamente migliore anche se a pagamento.
    1) La funziona dell'app è semplice, come con Cerberus, uno sbaglia il pin tot volte gli scatta la foto e localizza il telefono, molto utile in caso di furto o smarrimento.
    2) Se disattivi la localizzazione, dovrebbe bastare anche solo il gps anche se più lento, l'app non sarà in grado di attivarla a distanza che io sappia. Per la batteria, beh, dipende dalla precisione della localizzazione e dalle app che lo usano quindi dovresti provare tu per capire quanto consumi ;)