Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info nexus 6

Discussione in 'Motorola Nexus 6' iniziata da android.max, 28 Gen 2015.

  1. android.max

    android.max Guest

    Salve a tutti
    da sempre utilizzo smartphone android ma non ho mai avuto un terminale della famiglia nexus, vorrei sapere prima di decidere l'acquisto un paio di cose da Voi che già l'utilizzate.
    a) è possibile attivare lo smartphone con il comando " ok google " anche a schermo in stanby ? (come ad esempio fanno i Motorola ed il samsung note con s voice).
    b) la definizione e la qualità dello schermo sono così scarse come viene detto?

    Grazie
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Quella cosa i nexus la fanno eccome,la definizione e la qualità sono ottime.:)
     
  3. android.max

    android.max Guest

    Grazie

    - - - - post aggiornato - - - -

    Grazie :) :).
     
  4. android.max

    android.max Guest

    Perdona la mia ulteriore domanda un amico si è preso ieri il Nexus 5 aggiornato alla versione 5 , e l'attivazione dello smartphone con " ok google now" da schermo in stanby non funziona , si attiva solo con lo smartphone non in stanby. Mentre quando è in carica si attiva anche in stanby.
    È un problema del Nexus 5 oppure della versione di lollipop ?
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 28 Gen 2015
  6. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    da possessore di nexus 6 confermo.
     
    A macrosf piace questo elemento.
  7. Burzug

    Burzug Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ti rispondo subito. Allora con telefono in stand-by puoi riattivare il telefono con Ok Google solo se il telefono è sotto carica perche questa cosa consuma batteria, queste sono le impostazioni di default. Ma se vai nelle impostazioni di google now puoi mettere anche di risvegliarlo sempre con la frase Ok Google ma questo lascia il microfono sempre attivo e consuma indubbiamente batteria senza motivo.