Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

info per guida flash htc desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da lighter, 5 Giu 2013.

  1. lighter

    lighter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho aperto questa nuova discussione per risolvere il grasso problema di questo telefono.
    il problema è che questo telefono è che la memoria interna è veramente limitata, aggiungere una scheda SD serve relativamente poco in quanto alcuni programmi devono essere installati nella memoria interna e anche gli altri occupano spazio nella memoria interna, in pratica a 3 anni dall'acquisto mi sono trovato costretto a togliere quasi tutti i programmi.
    Qualche mese fa ho provato a fare il fastboot ho il superuser e il root, ma praticamente non servono a nulla se non installo una versione di android sulla scheda credo, non credo di aver capito bene il procedimento,qualcuno di voi mi saprebbe dire che devo fare ?

    info aggiuntive:the device has root access
     
    Ultima modifica: 5 Giu 2013
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Visto che hai il root metti link2sd, trovi la guida nella sezione guide, un consiglio fai solo il collegamento alla sd e non spostare app di sistema. Oltre quello detto dovresti se non lo hai gia fatto mettere una recovery, e farti un backup dl telefono sempre meglio averne uno.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    A lighter piace questo elemento.
  3. lighter

    lighter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    quindi dici che basta questo programma per spostare cosi evito di mettere un os cucinato? ora provo a vedere, grazie per ora ti faccio sapere come va.
     
  4. lighter

    lighter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non la trovo la guida mi potresti mettere il link qui?
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Non devi spostare ma collegare le app che link2 ti dice e differente la cosa anche se banale, questo e il link http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=13223 . Comunque in molti casi le rom cucinate sono migliori delle stock, ma questo e quello chenpenso io...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    A lighter piace questo elemento.
  6. lighter

    lighter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ahh ecco io ho già spostato delle app ma non di sistema e si è spento 2 volte forse il caldo.... se hai una guida per installare una rom cucinata e una rom affidabile posso anche farlo, domani mi leggo per cominciare la guida di linkSD
     
  7. lighter

    lighter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Senti se invece decidessi per mettere una rom cucinata come dovrei fare?