Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

info per un neofita

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da narciostyle, 15 Ago 2011.

1. narciostyle

narciostyle Baby Droid

Iscritto:
    15 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho da poco preso un samsung galaxy s gti9000 usato, penso che era brandizzato tre perchè c'è l' app pianeta 3 e altre app che non riesco a cancellare tipo prince of persia e uno il firmware è il 2.3.3 versione banda base i9000nejv5 la versione del kernel è 2.6.35.7-i9000nejve-cl237347 root@dell 102 #2 numero build gingerbread.nejve
    mi consigliate di sbrandizzare visto che ho wind o lasciare il mondo come sta?

un altro problema, la batteria dura poco poco, ho visto su un sito che consigliava di scaricare dal market Advanced Task Killer Free e apnandroid il primo è gratuito il secondo è a pagamento quindi non l' ho preso, c'è un programma che ha la stessa funzione?

e per ultimo ogni tanto vedo che si connette e po si disconnette a internet in automatico cioè in alto sotto la h (o 3g) le freccette si accendono come posso fare per bloccarlo?

Grazie mille a tutti

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    se nn ti dà fastidio lascialo col brand... altrimenti devi flashare un nuovo firmware con odin x togliere il brand ma ti cancella tutto... x l'app che sostituisca apndroid basta fare una ricerca su google, visto che al momento nn me ne vengono in mente xD così potresti risolvere anche il problema della connessione, altrimenti controlla che gli apn siano settati nel modo giusto a seconda del tuo operatore

3. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    R: info per un neofita

Prova anche 2x battery, a me ha funzionato ed è gratuito.
    Per la connessione usa apn on off, è un widget gratuito e funziona perfettamente ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    quelle connessioni che fa ogni tanto , servono per mantenere aggiornate delle app e x i servizi di notifiche... lascialo stare così,a meno che mail e molte altre cose non ti serva che si aggiornino ( ma sei comprato uno smart penso di sì.... se hai problemi di batteria, appena puoi passa ad una ginger 2.3.4 è piu' parsimoniosa