Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info RICARICA INTERNET 4G

Discussione in 'Tim' iniziata da Mic87xp1, 9 Ago 2014.

  1. Mic87xp1

    Mic87xp1 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, io ho una scheda Tim su cui è attiva l'offerta RICARICA INTERNET 4G.
    Dopo aver verificato la copertura nella mia città (Catanzaro) e leggendo la scritta 4G sulla mia offerta ho mal pensato di comprare una pennetta 4G wifi.
    Ho configurato la pennetta ed ho notato che purtroppo la pennetta si collega con la mia scheda al massimo in H+.
    Ho fatto una ricerca della linea manuale ed ho notato che la pennetta vede la rete 4G (esce scritto Tim 4G tra le reti disponibili).
    Ho contattato a questo punto la Tim via twitter la quale mi ha detto di non sapere come mai non riesco a collegarmi alla rete 4g e devo avere pazienza ed aspettare di essere contattato dal servizio tecnico ^^".
    Son passati due giorni e ancora non mi ha chiamato nessuno ^^".
    La pennetta è la Huawei R215 (su internet ho visto molta gente collegarsi con Tim in 4G senza problemi con questa pennetta).
    Secondo voi da cosa può dipendere questo problema? E probabile che devo attivare qualcos'altro anche se nella descrizione dice che dovrei essere abilitato al 4G? ^^"