Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info root SGS I9000

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da vanant, 3 Ott 2011.

1. vanant

vanant Baby Droid

Iscritto:
    3 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti è un paio di giornio che cerco info sul forum ma non essendo esperto non trovo le risposte che cerco

Il mio SGS è nella seguente situazione

Ver Firmware: 2.3.3
    Versione Banda base: I9000XXJVO
    Versione Kernel : 2.6.35.7-I90000XWJVH-CL184813 ficeto@vpn #Dark_core_2.4
    Numero Build : DARKUROM JVH V10.1

Nelle applicazioni ho già il superuser ma se cerco di aprire l'app Voltage controll mi dice che non ho i permessi di root... La cosa strana è che Tegrak mi parte ed ottiene i permessi di root ma se cerco di overcloccare la cpu non si schioda da 1000 Mhz.

Mi chiedo se io debba cambiare il kernel se si, mi consigliate quale installare e se prima di farlo devo disattivare i lagfix ? (ho già installato l'app voodoo e gli ho già attivati)

Spero do non avere infranto nessuna regola
    Ciao

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non conosco questa rom, ma tu che sei inesperto come mai l'hai sul cell?.. magari vai sul sito o blog o forum dove l'hai prelevata e chiedi queste info al cuoco che l'ha fatta.. cmq per il problema dell'app. che non ti prende i permessi di root , controlla su superuser se li ha, atrimenti la soluzione piu' semplice è di disinstallare e reinstallare l'app voltage controll e vedrai che risolvi