Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Nik72, 15 Mag 2016.

  1. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Appena posso acquistare opto x il pro e spedizione dalla Cina con sf express.
    Per i codici do i li prendi x avere lo sconto,quello ke mi hai scritto ha sempre valore?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ti dicono che hanno tutti la lingua italiana perché anche nella versione mediatek che sarebbe quella non pro ci mettono una rom che ha l'italiano ma è sviluppata da loro, quindi vecchia e senza possibilità di aggiornamento futuri ed anche molto vecchia, quindi io fossi in te prenderei il pro e gli direi di mettere la global e basta, non fare troppe domande e non fartene troppe nemmeno con te stesso, l'acquisto sf express non ha la dogana al 100% ma non sempre arriva nei giorni prefissati, anche se di solito in 15 giorni lavorativi ce l'hai a casa, tutto il resto lascia perdere e fidati di noi che abbiamo già acquistato, quindi ricapitolando, se vuoi risparmiare lo ordini dalla Cina con sf express, gli dici che vuoi la global e basta, lascia perdere tutto il resto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Nik72 piace questo elemento.
  3. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Sisi redmi note 3 pro con spedizione sf express, anche se devo aspettare un po non importa.
    Senti basta che gli scrivo di "mettermi la global" ...senza aggiungere altro? La scrivo nell acquisto visto che c è la possibilità di mettere un commento?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Per sicurezza scrivi ma dovrebbe già arrivare con la Global. Per il codice sconto si ha sempre valore e risparmi 5 euro. Se non va prova con GUERZ-5

    Mi raccomando sia il Pro

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A Nik72 piace questo elemento.
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ascolta Nik72, sono andato sul forum miui it dove scrive proprio una addetto ti grossoshop per l'Italia, gli ho chiesto di darmi la sua mail personale tramite pm perché l'ho persa così la potevo girare ad un mio amico (che saresti tu XD) in modo che puoi comunicare direttamente con lui che è italiano come noi e sicuramente non troverai problemi, non solo perché è italiano, ma soprattutto perché è sempre cortese e preparato, comunque non è scontato che ci sia la global Mat, soprattutto quando acquisti direttamente dalla Cina, tornando a noi Nik72, appena mi arriva il pm con la sua mail, la giro a te tramite pm, con lui puoi tranquillamente parlare che per il post vendita, aiuta tutti senza problemi, oppure se hai solo delle curiosità da chiede o ancora, se la spedizione fa un po' di ritardo o hai qualche dubbio su dove si trova il pacco, basta contattare lui, che poi contatta per te la sede principale, visto che lui che è dipende ha più voce in capitolo di noi comuni mortali, ti basta dare a lui solo il numero ordine e se la sbriga lui per qualsiasi cosa, dimenticavo, nemmeno te l'ho chiesto XD ma la vuoi la sua mail? Comunque si chiama Daniele

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Nik72 piace questo elemento.
  6. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Ma certo è ti ringrazio davvero tanto. Gli chiedo poi se il xiaomi redmi note 3 pro ha la global? Basta la parola "global" x capire se il telefono è ok?
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Si deve avere la Miui Global

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A Nik72 piace questo elemento.
  8. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Ok " miui global.
    In attesa della email chiedo come si fa una volta che si ha il telefono a capire se la miui è global oppure no? Basta che ci sia la lingua italiana?
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    No, perché potrebbe essere anche una rom non ufficiale con l'aggiunta dell'italiano, quindi la lingua non da nessuna certezza, bisogna andare un impostazioni, informazioni telefono e li tra le varie voci devi leggere la parola global, non ricordo dove di preciso, ma in info telefono c'è scritto di sicuro, adesso ti mando un pm con la mail, mi raccomando, di che sei l'amico di cranio84, così anche Daniele capisce chi sei

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  10. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Ok. Mi hai scritto post vendita...lo posso scrivere pure prima di acquistare?
     
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sisi, gli ho già detto che pomeriggio che mi serviva la sua mail per darla ad un amico, a lui puoi chiedere tutto, prima dopo e durante, gli ho anche detto che probabilmente qualcun'altro di grossoshop ti aveva dato delle informazioni non corrette e che quindi era meglio se ti mettevo in contatto con lui, come ti ho detto è una persona molto cordiale e soprattutto competente e non si è fatto alcun problema, quindi contattalo anche ora se vuoi, la mail te l'ho già mandata in pm

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  12. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Si si visto, gia contattato :)
    A me interessa solo avere la certezza che il telefono abbia la miui global (x poi non trovarmi con un cellulare da modificare perché cmq non sono capace)...grazie ancora.
     
  13. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Mal che vada mettere la global é facilissimo e non devi sbloccare nulla. Ma sono sicuro che ti arriverà già con la suddetta ROM.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A Nik72 e cranio84 piace questo messaggio.
  14. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Come dice Mat mettere la global è una sciocchezza, non devi sbloccare ne modificare niente, ma solo scaricarla, metterla nel telefono e poi tramite l'applicazione updater già presente nella rom miui fai partire l'aggiornamento, ma ti arriverà già con la global al 100%,poi fammi sapere come ti trovi con Daniele, anche se sinceramente non ho dubbi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Nik72 piace questo elemento.
  15. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Sul sito del venditore c'è scritto questo:
    Tipo ROM: ROM Dev Globale multi lingua
    Versione ROM: ROM Dev Globale Ufficiale Kenzo MIUI 7
    Google Apps: si
    Aggiornamenti OTA ufficiali: si

    Parlo del Redmi Note 3 Pro 3/32 GB non so se è quello di cui parlate.
     
    A MatVekk e cranio84 piace questo messaggio.
  16. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ormai è uscita anche la global su base miui8, hanno dimenticato di aggiornare il sito, ma che se dovesse arrivare con la global dev su miui7, appena accendi il telefono ti arriverà l'aggiornamento per la miui8 global dev

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Proprio questo su Grossoshop. Anche se non ho capito se alla fine ha preso il 2/16

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  18. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Mi ha risposto Daniele (gentilissimo) se prendo il note 3 pro posso stare tranquillo che arriva con miui global developer...sia se scelgo spedizione dalla Cina che Europea :)
     
  19. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Direi che puoi procedere

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  20. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Come voi mi è stato consigliato il 3/32gb...quindi mi tocca aspettare un altro po...se capita che lo mettono in offerta.
    Se non erro Mat tu in un precedente messaggio mi parlavi di acquisto di gruppo sul sito grossoshop...come si fa a controllare quando sono disponibili?