Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Nik72, 15 Mag 2016.

  1. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Se vuoi su Spemall è in vendita.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Su grosso vedi nel sito. Stava a 209 spedito con pellicola di vetro, cover, pellicola di plastica e carica da auto.

    Oppure vedi su Gearbest

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  3. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Ho visto: note 3 pro 32gb
    su Gearbest euro 160
    su Spemall euro 175
    su grossoshop euro 185
    Anche nei primi due siti si ha la certezza di riceverlo con la global ? Sono affidabili?
     
  4. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Su Spemall arriva con la Official Stable, ma a richiesta mettono la Global Developer.
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Su Gearbest ho preso vari telefoni ma non hai garanzia e non saprei sulla ROM.
    Se vuoi risparmiare é ottimo ma in caso la dovrai mettere tu la global, con pochissimi passaggi, ma ricorda che non hai garanzia.

    Grossoshop costa di più ma offre supporto e garanzia. Ho preso il note 3 pro per un amico ed é arrivato in 5 giorni con la global dalla Cina.

    Spemall mai preso nulla.

    PS: ma i prezzi sono con spedizione inclusa?

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A Nik72 piace questo elemento.
  6. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Capito!!! Ma con grossoshop hai la garanzia e in caso di problema cosa si fa?
     
  7. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Su Spemall la Eu Express viene 15,63 $ ma siccome il coupon sconta 14 $ è come se si pagasse 1,63 $ mentre per i telefoni spediti dalla Spagna hanno spedizione gratuita.
     
  8. Nik72

    Nik72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    7
    Penso spedizione gratuita
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Da qualche mese su gearbest c'è un disclaimer che fa veramente paura, a parte che non hai garanzia a prescindere, ma dice che se si mette una rom diversa da quella con la quale arriva il telefono si perde la garanzia, molte persone si stanno lamentando insistentemente con l'addetto di gearbest che posta sul forum miui it, si stanno lamentando praticamente per qualsiasi cosa, tempi di spedizione, assistenza assente, addetti poco cordiali etc etc, mentre sulla discussione dedicata a grossoshop dove posta direttamente Daniele, non c'è una sola persona che si lamentano, quindi il mio consiglio è quello di spendere 20 euro in più e stare tranquilli

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Nik72 piace questo elemento.
  10. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Grossoshop è affidabile, infatti volevo prenderlo lì, ma di Sconticina mi ha detto di preferirgli Spemall perché in caso di problemi c'è un centro assistenza in Italia e anche perché il giorno che l'ho preso io risparmiavo 20 €. Ma da quello che ho visto in giro è il più affidabile Grossoshop.
     
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Grossoshop avrà i prezzi leggermente più alti, ma è in assoluto il più affidabile, se consideri che i note 3 pro da un po di tempo grossoshop li sta facendo partire da Napoli, in 2 giorni massimo ti arriva a casa, se si acquista dall'Europa ovviamente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  12. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Confermo sono molto veloci nei tempi di spedizione quando spediscono da Napoli inoltre nell'assistenza sono molto bravi e gentili :thumb:
     
    A cranio84 piace questo elemento.