Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

info su cambio rom

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da linux00, 14 Mag 2010.

1. linux00

linux00 Baby Droid

Iscritto:
    26 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Vi spiego la mia situazione ho la bin 014 con sopra una rom. Adesso vorrei passare alla non 1005. Le altre volte flashavo tramite acer tools ma non avevo nessuna altra rom sopra installata. Adesso per passare alla 1005 basta che flasho con acer tools?

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    se e un file.bin si. seno devi sapere su quale base.bin e stata creata, flashare la base, mettere lo zip della tua rom nella home del sd e da recovery flashare lo zip.

3. linux00

linux00 Baby Droid

Iscritto:
    26 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao yann. Si si ho il file bin e vorrei mettere la 1005 liscia. Siccome non ho mai flashato con una rom sopra la bin, avevo qualche dubbio. Quindi non fa differenza , flasho la bin nuova sopra la rom che adesso ho. Giusto?

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    esatto, e come quando abiamo messo la 010 l'altra volta. oviamente non vedrai più i tuoi permessi di root, e dovresti doppo mettere la recovery adatta. ma comunque se la vuoi liscia, ti basta flashare con acer tool... facilissimo

goditela, poi ci fai saper le tue impressioni ;)

5. linux00

linux00 Baby Droid

Iscritto:
    26 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    da quando mi hai insegnato a flashare sono entrato in un tunnel tra poco andro in comunità :)

cmq grazie ancora

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    :p :eheh: :eheh: Pero è una droga sana :eheh: :eheh: ihih