Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info sui termini Android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da as67, 1 Nov 2013.

1. as67

as67 Baby Droid

Iscritto:
    2 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    ...veramente, è più forte di me... sono attirato da questo S.O. ma desidererei che mi guidaste nel reperire informazioni su termini che sento da voi "smanettoni" come: moddare, sblocco del bootloader, firmware alternativi, permessi di root disponibili per Nexus5 ecc...ecc...cioè non è che non so il loro significato...ho in dual boot su un Netbook sia Win7 che Ubuntu13.10, ma che ci dovete fare con lo smartphone?
    Sapete spiegarmi o dirmi dove andare a informarmi di più su questo S.O.? Delle dritte dei vostri percorsi rapidi...
    no perché ho Ubuntu, ma non sono mai andato oltre il normale uso quotidiano, e mi piacerebbe mooolto avere più confidenza con questi due SO molto simili, come anche installare (è un mio sogno) se fosse possibile in dual boot, Android e Ubuntu touch su un terminale Android...chi mi guida nel capirci di più? Grazie anticipatamente.

Ultima modifica: 1 Nov 2013
  2. albertop

albertop Silver Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    262
    Ciao prima potresti leggere le guide sul forum, c'è anche il glossario e spiegano molto bene i vari argomenti Android.

Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4

3. Omar

Omar Guest

Glossario

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4