Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info tablet 10" per acquisto!

Discussione in 'Tablet' iniziata da Tablet Future, 5 Nov 2013.

  1. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ola!
    Mi servirebbe un Tablet e mi sto guardando in giro.
    Mi servirebbe un Tablet con funzioni di telefonia, sms, con possibilità di vedere filmati, navigare su internet usare applicativi come word, excel ecc...
    Inoltre, non usandolo solo io, avrei bisogno di sapere se i giochi tramite FB come Farmville, StormFall e cavolate varie, girano perfettamente bene sul Tablet?
    Meglio Android o Windows o sistemi proprietari?
    I Tablet visti, sono: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3g-wifi, Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g+wi-fi, iPad 2 (o 3 se uscirà?), Kindle e Sony Tablet Z!
    Qual'è il migliore secondo voi?
    Consigli in merito? Ogni piccolo consiglio sarà graditissimo ed utilissimo!!

    Ciao e grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'ipad non ha funzioni telefoniche, e mi pare anche il kindle.
    per i giochi di facebook su hardware performanti dovrebbero girare ma non come su pc, qualche lag c'è, io ti consiglio il note 10.1 che ha tutta uana suite per ufficio, per prendere note, e in più ha il pennino
     
  3. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto che i giochi Flash non funzionano su Tablet... vero? Ed allora non farebbe al caso mio.. il note 10.1? Non lo avevo considerato... andrò a vederne le caratteristiche... grazie!
     
  4. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Raga, nessuno mi sa aiutare?? Help me... sembra una cavolata ma che i giochi di facebook funzionino bene sul dispositivo e che mi supporti anche programmi come office e mi permetta l'inserimento di una tastiera fisica, sono importanti per sbolognare a mia moglie ed al piccolo il Tablet e poter lavorare serenamente sul pc di casa che ora loro usurpano a loro piacimento...
    help me!!!

    Ciao
     
  5. Maypo

    Maypo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    9
    quei giochi non funzionano su tablet, mi riferisco a quelli tipo farmville.
    ma di alcuni sono possibile app da poter scaricare dal play store, candy crush saga, megapolis ed altri. forse dovresti vedere prima, dal play store, quali potreste usare.
    di tablet con funzione telefonica conosco quelli samsung sia galaxy tab che galaxy note che ha anche la penna, ovviamente quelli da 10 pollici.

    con quello che spenderesti per il tablet non ti conviene prendere un portatile per l'uso che ne dovreste fare? IMHO
     
  6. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ola!
    Infatti stavo valutando anche il Notebook... lo vorrebbero però piccolo e facilmente trasportabile... in giro abbiamo visto il samsung ATIV BOOK 9... che ne dite? farebbe al caso mio?
    I sopracitati Samsung Tab e Note però hanno android? Consentirebbero l'uso di word, excel o simili? Consentono leggeri fotoritocchi e videomontaggi? Videoconferenza?

    Grazie per l'aiuto che mi state dando... io sono totalmente ignorante in materia quindi help me!
     
  7. Maypo

    Maypo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    9
    I samsung tab e note hanno android. di base hanno polaris office per lettura e creazione di file word excel e presentazioni, ed anche ler lettura pdf. Ci sono app per la modifica e foto e creazione di video. Per le videoconferenze non saprei dirti.
    Ativ book 9 non lo conosco. Aspetta qualche info da qualcuno che lo conosce o magari l ha provato.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  8. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ok, attenderò... ma ne avrei urgenza visto che ci sono alcune offerte in giro... Help me!
     
  9. androidizziamo

    androidizziamo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Per le videoconfoerenze basta e stra avanza Hangouts!!! Favoloso e prestante!
     
  10. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Il Samsung Galaxy Note, Display 10.1 Pollici, 16GB, Grigio Scuro - Italia wi-fi + 3g Amazon lo sta dando a 399 euri non è male che aspetti ! :D
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  11. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Concordo, è un ottimo affare! :D
     
  12. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4
    Il Samsung Galaxy Note, Display 10.1 Pollici non lo prenderei mai a quel prezzo!!! Io per fortuna ho scoperto i tablet cinesi che sono migliori come hardware (più potenti) e costano molto ma molto meno! Io possiedo un chuwi v88 ed ho acquistato da poco poco il ramos i9 che ha il display da 10.1 pollici e processore intel da 2Ghz... presi entrambi da lenteen! Che dire.. pienamente soddisfatto... sono una meraviglia! Se volete info scrivete!
     
  13. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Non consiglio tablet cinesi perché di scarsa qualità.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A albertop piace questo elemento.
  14. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    E se avrai bisogno dell'assistenza, be spero che non ne avrai bisogno sennò saranno cavoli amari.

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
    A mariodroid piace questo elemento.