Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info varie

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Vash86, 12 Mag 2010.

1. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    :eheh: :eheh: che bello comunque a me ieri e oggi, non mi si è bloccato.... non puo essere che si devono stabilizare i files nella memoria interna??? Opure cè semplicemente qualcosa che consuma troppo e impalla lo schermo???

Per i driver ottimo compromesso... domani mattina vedo di inserire. Grazie;-)

Come ti sembra sta tastiera???

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Fantastica la tastiera molto meno sto problema.. cmq a me sembra semplicemente un bug del sistema che per qualche strano motivo compare.

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    A me lo ha fatto anche una volta con solo la base 010.
    speriamo che sulla 014, o la 016 scompaia... poi non so se hai notato, ma a me una volta mi si sono impallati il led delle chiamate, insieme a quello dei messaggi. Solo una volta pero.
    comunque per oggi nessuna strnezza, tocco legno... o ferro in italia

4. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Si confermo, con il telefono bloccato trovo anche i led bloccati.
    Quasi quasi provo a mettere la nuova leak... :fumo:

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmm , senti ma, prova anche a riaviarlo da quick boot (nelle app), e vedi se ti si riavvia più volte di seguito da solo??? O se si accende pulito:)

6. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    nuova leak e stop.

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ciao Vash... ho complettato un pò... quando ai tempo vai avedere, ho aggiunto un capitolo intitolato "Requisiti minimi per iniziare"

forse ho fatto un po di errorini.... sto maledetti italiano che scrivo....peggio... comunque se c'è non m'offendo, anzi se me lo dici, forse m'imparo qualcosa.

buona giornata e buon lavoro.

8. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    sono daccordo ma l'aspetto educativo del fare un pò di smanettamenti sul cel è importante anche per rendersi conto di quello che è android, e il nostro terminale... per essere anche meglio preparati a risolvere probblemi più serri, e non correre in assistenza apena ci gira male il teleffono.
    quello che voglio dire è che i piccoli bug ci aiutano a capire come funge il telefono, se funziona male a cosa puo essere dovuto, e aiuta anche chi vuole imparare opure sta creando una rom. questo a me è un punto che trovo anche socialmente utile per chi ne usufruisce, e per dare una carta in più a chi si sta affaciando alla vita professionale. ma ora vado troppo in la nel raggionamento che comunque penso condividi anche tu :eheh: e senza volere fare polemiche, e solo importante che lo scriviamo un pò tutti anche qui.

9. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    ahhhhhhh

bastaaaaaaaaaa bug ihih :p :cool:

10. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Iron concordo con te!

Sinceramente preferisco una rom più scarna senza magari qualche funzionalità ma che non abbia bug che portino a togliere la batteria per esempio! :vaff: :vaff: :vaff: