Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info Vetro Display

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by Libero Napolitano, Oct 17, 2012.

1. Libero Napolitano

Libero Napolitano Baby Droid

Salve ragazzi, l'altro giorno mi è caduto il telefono da circa 25 cm con il display rivolto verso il basso e purtroppo si è rotto il vetro che protegge il dispaly. Sono andato in un centro riparazioni e mi ha detto che ci vogliono 200 euro per aggiustarlo poichè schermo e vetro sono incollati ecc. Ho visto in giro su internet e ho trovato solo la parte superiore della cover senza schermo. Ora volevo chiedervi è possibile sostituire solo la parte superiore oppure è inutile comprarlo e montarlo oppure devo per forza spendere i 200 euro e cambiare tutto???.

N.B Il display non è rotto e il touch funziona perfettamente il problema è solo il vetro sopra lo schermo.

Grazie per l'attenzione

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

purtroppo per arrivare al vetro display bisogna smontare quasi tutto il telefono, quindi se hai dimestichezza con l'elettronica allora ci risparmi un sacco altrimenti fai solo danni

Morissio likes this.
  3. Libero Napolitano

da me c'è un tecnico che dietro compenso ti aggiusta i telefoni con tuo materiale.. se è possibile acquisto il pezzo (80 euro circa) e lo porto a montare

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

se è in grado di farlo, allora te lo consiglio ci risparmierai un 100€, 80 di vetro e 20 di riparazione

Morissio likes this.
  5. Libero Napolitano

grazie per la rapida risposta :)

6. skelly

skelly Silver Droid

in rete si trova il ricambio a prezzo ragionevole su ebay a 30 euro e ci sono video che fanno vedere come sostituirlo ma non è per nulla facile va smontato tutto il telefono e scollato il vetro spingendo da dietro. Ma se uno ci sa fare vale la pena.
    Più semplice sostituire blocco display vetro ma ovviamente costa di più il ricambio ma mai la cifra della riparazione