Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

info

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da androikar, 17 Ott 2013.

  1. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi..ho riscontrato problemi di GPS sul note3 e inoltre non riesco a visualizzare il meteo nella schermata di blocco.Avete notizie??:(
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per il meteo metti tu un widget che vuoi, per il gps che problemi hai è lento a fare il fix ?
     
  3. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    fix effettuato ma continua a darmi posizioni differenti soprattutto con dati sim...Mi sembra che non si puo mettere il widget sulla schermata di blocco e comunque con l's2 s3 e note2 che ho avuto con l'opzione della schermata di blocco visualizzava il meteo in automatico...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    con l'uscita di android 4.3 è possibile mettere widgets nella schermata di blocco, penso che samsung abbia tolto il vecchio meteo in tale schermata perché tanto uno può mettere quello che vuole, prova a scaricare chronus è quello simile alla cyanogenmod, fa meteo, ora e calendario tutto insieme
     
    A androikar piace questo elemento.
  5. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    grazie,ho,il widget del meteo.it ma come faccio a portarlo sulla schermata di blocco??...x il gps avevo letto male la rispota..si e' molto lento ad agganciare il sat

    ---------- Post aggiornato alle 19:14 ----------

    trovato il sistema...con trascinamento a tendina della scermata blocco esce il meteo..al contrario degli altri device posseduti che visualizzavano in auto