Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazione riguardante modello venduto su Amazon

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da StuartPot, 6 Feb 2018.

  1. StuartPot

    StuartPot Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Giungo subito al dunque. Da diversi giorni sto cercando di acquistare il mio primo Xiaomi.
    Preciso che si tratta dello Xiaomi Redmi 5.
    Voglio acquistarlo ma non so davvero come fare, già so che nei negozi fisici è difficile che li abbiano in esposizione, anche se non ne ho la certezza, dunque mi resta solamente la soluzione online!

    L'ho trovato su vari siti, Grossoshop e Gearbest, dai quali non ho mai fatto acquisti, quindi non so come si comportano con l'assistenza pre e post vendita.
    Lo cercavo su Amazon, ma non riesco a capire perchè non lo trovo, nel senso il canale ufficiale di Xiaomi su Amazon non lo possiede tra i suoi prodotti e davvero non riesco a capire il motivo, sapete spiegarmelo?
    è un telefono che veramente vorrei poter acquistare, ma solo Amazon da delle VERE garanzie.

    Sapreste dove potrei rivolgermi?


    Ho trovato questo sito: www.mi-italia.it secondo voi è affidabile nell'acquisto?

    C'è scritto che il Device possiede la rom "China-Stable", esiste una guida ufficiale per ottenere la Global Version?
     
    Ultima modifica: 6 Feb 2018
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. StuartPot

    StuartPot Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Cristian, grazie per la risposta!
    Avevo già visto il Thread che hai linkato!
    Ma da come ho visto, ci sono un sacco di recensioni di utenti iscritti da poco con 2/3 messaggi , come me, e poche di utenti più esperti ed attivi sul forum!
    Questo mi lascia un po da pensare...
    Per la carità, non posso lasciare un Feedback negativo perchè non ho ancora acquistato da loro, ma sono abbastanza scettico con shop al di fuori di Amazon.. :cool:

    Spero che Xiaomi si dia da fare per metterli su Amazon il più presto possibile, ma penso che questo non avverrà mai :lol:
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    confermo che Grossoshop è un sito ok e puoi andare tranquillo.
     
    A Matty22 piace questo elemento.