Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazione su rilascio patch di sicurezza modello brandizzato

Discussione in 'Huawei' iniziata da Boh1737447, 3 Mar 2018.

  1. Boh1737447

    Boh1737447 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Il huawei p10 lite brand tre quando riceve le patch di sicurezza di gennaio o febbraio?
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Il rilascio degli aggiornamenti per i telefonini brandizzati dipende dall'operatore stesso, il produttore a sollo il compito di "consegnare" l'aggiornamento ai vari brand.
    Proprio per questo tempistiche non possono essere fatte..
    Buona Serata
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Su Firmware Finder per il modello WAS-LX1AITAC555 è apparsa la versione FullOTA B181 che porta con se:

    1. L'aggiornamento aggiunge una nuova funzione "Dividi schermo" sul banner di messaggistica istantanea di WhatsApp che consente di entrare nella Modalità dividi schermo con un solo tocco senza dover chiudere un video in visualizzazione a schermo intero.

    2. Aggiunta la nuova funzione Dividi schermo. Dividi rapidamente lo schermo per controllare i tuoi messaggi WhatsApp toccando semplicemente il tasto "Dividi schermo", durante la visualizzazione di un video.

    3. Ottimizzata la visualizzazione del testo per alcune interfacce. Integrate le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.
     
    A Matty22 piace questo elemento.