Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazione urgente.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Kris, 8 Feb 2013.

  1. Kris

    Kris Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Salve, dopo un guasto causato da me al mio galaxy s i9000 sono costretto a cambiare scheda madre. Ho trovato alcune schede madri modello i9001, vorrei sapere se posso montare questa scheda madre sul mio telefono galaxy s i9000
    Un amico mi ha detto che la fotocamera non è compatibile e che quindi bisogna usare quella del galaxy i9000.

    Attendo al più presto un vostro aiuto.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no devi usare pezzi specifici per l'I9000, ma se nons ai dove mettere le mani è meglio che lo fai fare da uno esperto
     
  3. Kris

    Kris Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Strano che non monti, eppure c'è chi dice che è compatibile al 100% tranne che per la fotocamera perchè le due schede madri risultano identiche, solo che quella dell' i9001 ha 1.4Ghz e 512 di ram
    P.S.: sono più che pratico nel smontare e riparare apparecchiature elettroniche <.<
     
  4. Kris

    Kris Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Ho trovato un i9001 su e**y con imei bloccato da tim, il venditore dice che è stato bloccato perchè non aveva finito di pagare le rate del telefono. Vorrei sapere se c'è la possibilità di sbloccare questo telefono in qualche modo, come rootarlo ecc.. (non sono pratico di queste cose, quindi se è possibile fare ciò, farò fare tutto ad un amico) :)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'unico modo per sbloccarlo è pagare le rate e farselo sbloccare dalla tim
     
    A ndognolo piace questo elemento.