Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazione Varie Su Asus Memo Pad HD 7

Discussione in 'Asus Tablet' iniziata da billgoldberg3059, 30 Ott 2013.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Baby Droid

Iscritto:
    30 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, oggi ho preso il mio primo tablet e sono un attimo spaesato e quindi volevo chiedere qualche informazione per evitare presenti o futuri danni xD

Luminosita Automatica = allora ho letto nella recensione che c'è il sensore di luce ambientale ok ma dove trovo l'impostazione per attivare tale modalità ? io ho provato a puntare un flash sulla fotocamera frontale ma nn aumenta la luminosita quindi ho sbaglio punto o nn è attiva, se mi potete dire dove trovo questa info i mie occhi ve ne saranno molto riconoscenti ^^

Agg. OST = mi ha chiesto se voglio aggiornare il tablet dalla versione (WW_user_4_2_4.21167_20130831) Alla (WW_user_4_2_4.06716_20130918), chiedo se conviene oppure no ? io da possessore di iphone ho imparato che nn sembre gli agg servono, anzi ogni tanto peggiorano il dispositivo:confused:. nel caso c'è una sezione del forum dove vengono segnati gli agg che escono cosi da vedere cosa aggiornano e capire se serve agg oppure no ?

Reset = nel casso di aggiornamenti conviene formattare il dispositivo ? in caso di risposta positiva come si deve fare ? ci sono varie modalita di formattazione (tipo su iphone c'è il reocvery che è una mezza formattazione e l'hard reset formatta al 100%)

Root = ho letto molto di permessi root ecc ma onestamente nn capisco a cosa serva ? è una cosa che mi può interessare imparare o è roba da smanettoni ? io il tablet lo uso quasi solo per leggere gli scan dei manga e qualche gioco xD

Rom = stesso cosa, serve metterle ? si hanno guadagni o sono solo per smanettare tipo il JB per iphone ??

Epub-cbr = gli scan dei manga è meglio se trasformo il rar in cbr e lo metto su iphone (come si fa a metterlo ?) oppure ci metto le cartelle con le immagini in ordine e le visualizzo come semplici immagini (sperando sia in ordine però xD) ??

Bene ho chiesto tutto, ringrazio chiunque mi risponda in quando capisco che per chi è abituato saranno domande stupide ma per me che sono nuovo sono dei misteri xD a un ultima cosa mi sapete linkare una guida un pò su come si utilizza il tablet con OS android cosi almeno capisco anche tutte le mille app pre installate ???

2. franyo

franyo Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao, ti consiglio di dare una letta al regolamento:

3. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Baby Droid

Iscritto:
    30 Ott 2013
    "Mi Piace":