Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazione

Discussione in 'Huawei Y300' iniziata da TeoValenza, 4 Ott 2013.

  1. TeoValenza

    TeoValenza Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un'info.

    Ho un abbonamento Alice Adsl 24h con modem collegato al Pc tramite cavo usb.
    Ora volevo comprare un modem Wi-Fi e usarlo esclusivamente per il mio Huawei... E' possibile? Oppure devo sempre collegarlo anche al Pc?

    Grazie

    Teo
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Siamo un po' OT ma ti rispondo che per fare funzionare in wifi il tuo huawei non occorre che lo colleghi al pc(potresti anche non avere il pc),se posso permettermi ti consiglierei di non collegare il PC al modem tramite usb, sempre che il pc disponga di scheda di rete.
    Con un buon modem router wifi puoi collegarci PC e molti altri dispositivi wifi,semplificando le cose togliere un po di cavi e perche no consumare meno corrente...
    La prossima volta fai la tua domanda nell'apposita sezione,troverai più facilmente la risposta che cerchi....
     
  3. TeoValenza

    TeoValenza Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scusa se ho sbagliato sezione... se mi indichi dove postare per la prossima volta...

    Non possiedo scheda di rete, quindi l'unica cosa che mi viene in mente è un adattatore Wifi Usb da collegare al Pc. Sbaglio?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non sbagli,ma prima d'acquistare informati,ci sono in vendita modem con già compresa pennetta adattatore wifi,o se non trovi questi assicurati almeno che siano compatibili.
     
  5. TeoValenza

    TeoValenza Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie macrosf per i suggerimenti!!