Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

informazione

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da cavani98, 20 Ott 2013.

  1. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    allora io premo i tre pulsanti esce la scritta blu e rilascio i tasti con gli altri firmware dopo aver rilasciato i tasti usciva il robbottino e entrava in recovery invece con qella italiano invece di uscire il robbottino vibra esce di nuovo la scritta samsung galaxy s4 e parte il cel
     
  2. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    hai provato un paio di volte? Ripeto se non ti entra in recovery come fai a riflasharlo visto che è dalla recovery che si mette in download mode?
     
  3. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    Nn lo so cmq nn ci entra si riavvia sempre

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  4. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Cavani se non entra in recovery, non lo puoi mettere in download mode, se non lo metti in dowload mode non flashi quindi mi spieghi come hai fatto a flashare senza? Ti torna il mio ragionamento?
     
  5. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    Si lo so mi rendo conto ma inndownload mode ci va in recovery no che colpa ho io lo so sembra strano ma e cosi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  6. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Si infatti sembra molto strano, adesso comunque il telefono funziona? Se si ti consiglio vivamente di non insistere coi flash aspetta che qualcuno (più esperto di me!) si legga sta conversazione e ti suggerisca cosa fare, perchè il telefono in recovery ci deve andare e i wipe devono funzionare quindi sia con firmware che con l'altro c'è evidentemente qualcosa che non và
     
  7. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    Okok cmq si adesso va un oo meglio rispetto al firmware francese cmq se esce qualcosa x la garanzia lo postano sul sito

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  8. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Visto che non riesci a entrare in recovery fai un ripristino dei dati di fabbrica dal menù almeno, non è proprio uguale ma meglio che niente
     
  9. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    A si lo so

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  10. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Visto che tanto per cambiare soffro d'insonnia mi sono messo a "giocherellare" con la recovery in effetti con questo firmware (prima dell'ultimo aggiornamento non lo faceva) se non lasci i tasti contemporaneamente appena appare la scritta blu il telefono vibra e si riavvia normalmente penso che dipenda dal fatto che la recovery si apre direttamente sulla selezione restart quindi se avverte la pressione sul tasto di avvio (che in recovery diventa il tasto selezione) si riavvia. In sostanza quindi se quando ti appare la scritta blu molli al volo o comunque per primo il tasto di avvio in recovery ti ci dovrebbe entrare ( sul mio almeno funziona):frusta:
     
  11. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    Sei un fenomeno grazie mille funziona.... adesso l'unico problema e la garanzia spero che riescono a fare wualcosa x rimettere il dispositvo in garanzia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  12. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    in realtà se hai sempre flashato firmware stock il dispositivo dovrebbe segnarti ufficiale e il counter dovrebbe essere a 0 nonostante l'avviso che hai letto ieri, Knox non sarà completamente attivo fino al rilascio del 4.3 ( che ti arriverà via OTA) quindi con un pò di fortuna quell'avviso poterbbe essere stato un anomalia se comunque così non fosse al momento non ci sono metodi funzionanti per azzerare il Knox quindi fossi in te eviterei di fare prove finchè non verrà trovato un metodo funzionante, che ovviamente (se e quando sarà trovato) verrà pubblicato qui sul forum con tanto di guida per eseguire la procedura, Per adesso siccome il il telefono va la cosa migliore che puoi fare è godertelo e aspettare novità in merito. Ciao ;)
     
  13. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    Cioe la vera protezione knox arriva con il 4.3

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  14. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    esattamente, e credimi più di "uno" sta seguendo la cosa con attenzione perchè tantissima gente flasha il telefono e sta cosa del counter non azzerabile non piace a NESSUNO
     
  15. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    Ma adesso io se esce agg 4.3 lo faccio o aspetto una guida x azzerare il counter e poi faccio agg tramite ota

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  16. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    se ti arriva l'avviso di aggiornare via OTA aggiornalo tranquillamente perchè comunque una parte del protocollo Knox su telefono cel'hai e a quanto si sa per ora non consente un downgrade a firmware precedenti, quindi non aggiornare non avrebbe senso rimarresti col firmware attuale che è "transitorio" una soluzione per Knox se la trovano la trovano sul 4.3 visto che lo ha anche il note 3 nativo e lo avranno tutti i dispositivi che usciranno d'ora in poi
     
  17. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    Aaa ok allora io il firmware adesso ci lasco litaliano xk va molto bene e il 4.3 lo aggiorno con italiano e ooi quando uscira questa guida x il counter rimetto la garanzia e poi tengo un s4 von garanxia e 4.3 italian9

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
    A Firenze piace questo elemento.
  18. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Esatto ora scappo che ogni tanto devo pure lavorare :D

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  19. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    Okok buon lavoro e grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk