Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

informazioni backup prima di cambio rom

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da EmanueleB, 11 Dic 2014.

1. EmanueleB

EmanueleB Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti. Ho un nexus 5 e mi sto avvicinando per la priva volta al modding. Ho già provato la purity e ora sto provando la mahdi come rom. Ciò che mi frena è il fatto che tutte le volte sono costretto a perdere tutti i miei dati. Ho cercato su internet come fare per non perderli e tutti dicono o un backup o titanium. Allora con titanium quando lo disinstallo perde tutti i backup quindi è inutile... Poi ho provato a fare due backup: il primo da recovery salvando tutto e il secondo con il toolkit. Quello da recovery si cancella andando a fare i tre wipe prima di montare la rom mentre quelli eseguiti con il toolkit eseguono il processo di "restore" ma concretamente non mi rimettono nessun dato... Sono io che non sono capace o non c'è modo di salvare i dati delle applicazioni?

2. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    puoi provare titanium backup versione pro se ne hai la possibilità, ti salva tutti i dati in una cartella ovviamente in modalità compressa, puoi gestire il tutto da Titanium, ovvero se vuoi salvare tutte le ap, tutte le foto, apk foto e impostazioni utente, ovviamente titanium funziona con i permessi di Root perchè deve accedere a cartelle di sistema, ma se mi parli di avere una purity o che vuoi metere mahdi dovresti averli, facendo i tre wipe senza internal storage ovviamente, ti ritrovi tutto come foto ecc, provato sul mio Nexus, l unica cosa che nn ti trovi sono le apk ovviamente perchè fai il format sistem, una volta installato dinuovo Titanium fai restore del backup e ti trovi tutte le apk che hai salvato con backup

A MatVekk e Cristian piace questo messaggio.