Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni Cyanogenmod su HTC Desire

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da fagottino, 26 Lug 2011.

1. fagottino

fagottino Baby Droid

Iscritto:
    13 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Volevo chiedere a voi alcune cose sulla cyanogenmod che a quanto pare piaccia a molti.

Mi chiedevo se solo io non sono tanto soddisfatto?

Non mi piace la rubrica, non posso agganciare i contatti all'account facebook;

Gli sms, se il telefono è spento, non arrivano con l'effettivo orario di invio, bensì con l'orario in cui accendo il telefono e ricevo l'sms;

La gestione degli SMS non mi piace, meglio quella di default dell'HTC.. Con questa non posso neanche salvare le bozze (o meglio, posso, ma risultano in mezzo a tutti gli altri sms e crea confusione;

La gestione delle chiamate neanche mi convince.. Era più semplice ed intuitiva quella di default dell'HTC;

Qualcuno sa un modo (e se è possibile) per installare gestione di chiamate, rubrica ed sms originali di android?
    Per intenderci tipo il pacchetto " gapps " che si installa dopo il root per riprendere le app di google!

Ho un HTC Desire rootato, ma credo che se continuerà così tornerò, mio malgrado, al punto di partenza, togliendo il root.

Grazie a quanti mi risponderanno.. Saluti!