Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni guide

Discussione in 'Modding - Galaxy SCL (I9003)' iniziata da Drali, 11 Feb 2013.

  1. Drali

    Drali Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e, dato che sono un tipo assai ansioso anche se ho letto e riletto la guida per modificare lo smartphone temo ancora che se mi inoltrassi nel modding pure con esse finirei di fare qualcosa di sbagliato e di mandarlo in pallone.
    Quindi vi chiedo gentilmente di assistermi nei vari passi delle varie guide.

    Io ho un samsung i9003 con la versione 2.3.6 del firmware e la build XWLF2.

    Seguendo la guida che c'è in questa sezione devo fare la parte relativa ad una installazione da Rom stock, giusto? Quindi di conseguenza devo andare a leggere l'altra guida per dare i permessi di root al dispositivo, dico bene?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Giusto! ;) La rom stock è quella di fabbrica
     
  3. Omar

    Omar Guest

  4. Drali

    Drali Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! primo punto risolto xD

    Ora vado alla guida per dare il ROOT al dispositivo... scaricando Odin e il resto
     
  5. Drali

    Drali Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Un'altra cosa... mentre sto aspettando che si scarichi Kies (altrimenti non viene rilevato dal pc il cell) sto scaricando anche ciò che mi servirà, quindi CyanogenMod 10 alpha. Questa versione è la 10.0 o la 10.1? In quanto non so per quale versione scaricare le google apps... D:
     
  6. Omar

    Omar Guest

    R: Informazioni guide

    Da dove hai scaricato l'alpha?:mmm: Comunque ci dovrebbe essere scritto o 10 o 10.1

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2