Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

informazioni lingua G1 US

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Baltasar, 4 Apr 2009.

  1. Baltasar

    Baltasar Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, io ho un g1 preso su ebay dagli stati uniti, visto che è uscito anche in italia volevo sapere se potevo mettere la lingua in italiano o ankora meglio mettere direttamente tutto il sistema in italiano compreso utilizzare il market italiano. Ho letto della cupcake del dream ma ho letto anche ke ci sn dei problemi!Aspetto vostri consigli grazie a tutti!!!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Bisogna aspettare ancora un pò, la versione Dream del G1 italiano è "taroccata" da tim, quando esce la cupcake o una versione stabile del firmware magic per dream ecco che si avrà la lingua italiana :)
     
  3. Baltasar

    Baltasar Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    :'( ho capito grazie di tutto!!attenderò pazientemente! :D
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Vabè dai, non è poi così terribile l'inglese.. Per alcune cose, azzarderei che lo preferisco XD
     
  5. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    ank io, spesso certi termini o espressioni molto tecniche le capisco meglio in inglese..
     
  6. Baltasar

    Baltasar Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Vabè dai, non è poi così terribile l'inglese.. Per alcune cose, azzarderei che lo preferisco XD[/quote]
    ank io, spesso certi termini o espressioni molto tecniche le capisco meglio in inglese..[/quote]
    si per quello si!Ormai mi sn abituato ad averlo in inglese!Però averlo in italiano sarebbe meglio! :p