Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni mi 8

Discussion in 'Xiaomi' started by Crimi, Sep 2, 2018.

  1. Crimi

    Crimi Baby Droid

    Joined:
    Aug 13, 2018
    Messages:
    10
    Likes Received:
    1
    Ciao a tutti.
    Io ho appena acquistato il mi 8 da questo sito:https://xiaomi.world/it/xiaomi-mi-8-6-gb-128-gb-5162#/color-black
    Sapete darmi informazioni sulla versione software con cui arriverà e come attivare poi lo sblocco con il volto a infrarossi che leggevo che con la versione italiana non lo aveva.
    Grazie in anticipo a tutti.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Joined:
    Feb 13, 2016
    Messages:
    6,081
    Likes Received:
    3,818
    Molto probabilmente arriverà con la China Stabile, solitamente questi siti non mettono la Global Stable.
    Se arriva con la MIUI China avrai già la v10, quindi sicuramente con face unlock già presente. Unico problema, ci sarà solo la lingua inglese e cinese, e non ci saranno i servizi Google.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Crimi likes this.
  3. Crimi

    Crimi Baby Droid

    Joined:
    Aug 13, 2018
    Messages:
    10
    Likes Received:
    1
    Garzie per la risposta.
    Sai dirmi come installare la versione globale o comunque linkarmi un tutorial.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid