Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni su contatori Samsung Galaxy S4?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da ivancap, 7 Lug 2014.

1. ivancap

ivancap Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,sono nuovo del forum,vi scrivo per chiedervi delle informazioni riguardanti i contatori della samsung,un mio amico ha un galaxy s4 i9505 e vorrebbe fare il primo passo verso il mondo del modding,vorrebbe rootarlo ed installare una custom rom,il telefono è ancora tutto stock e l'unica cosa che lo frena è il discorso della garanzia,ha ancora un anno e lui non vorrebbe invalidarla definitivamente. Quindi la mia domanda ragazzi è: c'è qualcuno che conosce qualche metodo per non modificare i contatori ed installare una custom rom su questo dispositivo?
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
    P.S. Spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa uhm

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non esistono metodi per installare custom rom e rimanere in garanzia

3. ivancap

ivancap Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Sisi questo lo so simoscorpion..io intendevo dire se esiste un modo per installare una custom rom senza modificare i contatori..ho letto in giro di triangle away ma non ho capito molto bene..

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    none, senza alterare i contatori non si può fare, triangle away è diventato abbastanza inutile perché hanno messo il knox warranty void e quello non si può ripristinare

5. ivancap

ivancap Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Capisco..ti ringrazio per la disponibilitÃ