Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

informazioni su mobile odin pro su android

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da tiger23, 8 Set 2013.

1. tiger23

tiger23 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta... possiedo un cellulare android 4.1.1 cinese il modello preciso è hero 9300+ e vorrei provare a aggiornarlo all' ultima versione... poichè gli aggiornamenti non mi arrivano vorrei aggiornarlo manualmente... ho sentito parlare dell' app mobile odin pro e vorrei capire se per il mio cellulare è adatta dato che dovrebbe essere simile al samsung galaxy note.... non saprei propio a chi rivolgermi il mio kernel è aggiornato al 2012 e vorrei averlo aggiornato al 2013 insomma vorrei aggirnare tutto il cellulare... magari mettendogli il firmware ufficiale samsung se è possibile... aiutatemi voi a risolvere il mio problema spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione ;)

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Non puoi mettere un fw samsung rischi il brick del telefono e anche usando odin pro rischi il brick, devi cercare qualcujo che abbia sviluppato una rom per il tuo terminale, ti consiglio di guardare su xda.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A tiger23 piace questo elemento.
  3. tiger23

tiger23 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao frrndr75 ho seguito il tuo consiglio ma fino ad ora non sono riuscito a trovare propio nulla sul web... adesso ho pensato di andare in inpostazioni info sul telefono dove c'è scritto aggiornamenti di sistema... entrando li il telefono prova a cercare gli aggiornamenti ma deve esserci qualcosa che lo blocca perchè mi spunta errore di connessione alla rete... forse qualche impostazione di sistema fatta apposta per non farmelo aggiornare?? credi che si possa fare qualcosa magari con qualche codice che apre un menù nascosto??

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in altri smartphone android

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

A tiger23 piace questo elemento.
  5. Mrtax2005

Mrtax2005 Worker Droid

Iscritto: