Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni sul traffico da octotelematics, voglio l'app!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Cirunz, 21 Giu 2010.

1. Cirunz

Cirunz Baby Droid

Iscritto:
    16 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve, innanzitutto scusatemi perchè lurko tanto e scrivo tipo mai.
    Uso spesso il servizio di questo sito: http://traffico.octotelematics.it/
    E' molto comodo (oddio il fatto che io sia di Roma lo rende più indispensabile che comodo) e penso che molti qui già lo conoscano.
    Visto che hanno anche un'app per iPhone e Blackbarry, e visto che ultimamente ho avuto più di una sorpresa per quanto riguarda i rapporti fra servizi italiani e mondo Android, ho provato a scrivergli per chiedere se hanno intenzione di fare un'app per Android, ma non ho ricevuto risposta.
    Ma siamo nell'era del feedback, quindi volevo proporre a chi è interessato qui di mandare a sua volta una lettera di richiesta all'indirizzo del loro supporto:
    traffico@octotelematics.com

Magari se gli arrivano una certa quantità di richieste anche loro si muovono per entrare nel mercato del nostro sistema mobile preferito :)
    (Io a dire il vero gli ho proprio suggerito di proporsi come partner per il traffico italiano a Google Maps ma vobè quella è un'altra storia ^^ ).

Se interessa, non dovete far altro che scrivere a questo indirizzo e chiedere informazioni su un eventuale app per Android: traffico@octotelematics.com

2. flavio81

flavio81 Baby Droid

Iscritto:
    27 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao mi sono registrato proprio oggi al sito! Sto cercando di realizzare una applicazione simile: prende immagini da una webcam e la invia ad un terminale android (ad esempio per la visualizzazione del traffico in tempo reale...) e guardandomi un pò intorno ho trovato questa che fa al tuo caso:

https://market.android.com/details?id=i ... afficdroid

E' gratuita e oltre alla situazione traffico permette di monitorare anche altri interessanti aspetti.

Se per caso mi puoi consigliare qualcosa di open source o qualche snippet per l'applicazione che sto realizzando te ne sarei grato!!

Ciao!