Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni Super Backup

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da AlexID26, 8 Ott 2013.

1. AlexID26

AlexID26 Baby Droid

Iscritto:
    29 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, mi cheidevo se tramite Super Backup, recensito magnificamente dallo staff: Super Backup, l’app ideale per salvare tutti i propri dati – Tutto Android. E' possibile fare un backup contenente dati di salvataggio etc.

Cioè mi trovo con un Xperia U che sta andando un pò a rilento, quindi sarebbe il caso di fare un formattone :cool: Però ho un paio di giochi (Tower of Saviors e Heroes of Camelot) dei quali non vorrei perdere i progressi essendo andato avanti abbastanza. Quindi appunto, selezionando nella lista delle app da backuppare questi 2 giochi verrà creato un backup completo di tutto? Che mi basta poi inserire nel cell resettato (eventualmente come? si fa sempre dall'app Super Backup?)?

TY in advance, Alex :)

2. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107

non lo conosco, perché avendo il root uso titanium.. prova prima con un app, fai il backup compreso di dati, la disinstalli e la reinstalli col backup fatto e vedi se ti ha tenuto i dati.. ovviamente fallo con un app che non ti interessa di perdere dati..
    come ti ho detto non lo conosco, ma comunque sì, credo che il ripristino va fatto con la medesima app.
    i backup dovrebbe salvarli su SD che tu non dovresti formattare ovviamente (o semmai prima copia il contenuto su un HDD).. comunque ti ho detto, non l'ho mai usata, prova con app che non ti interessano o scaricane per prova! ;)

se hai root ti cosniglio ad occhi chiusi titanium backup

3. AlexID26

AlexID26 Baby Droid

Iscritto:
    29 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio intanto proverò. Se invece hai un link per rootare un Xperia U al posto di ringraziarti ti amo proprio :D

4. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    ahaha no mi dispiace, non conosco l'xperia U, prova a vedere nell'apposita sezione, o comunque chiedi lì