Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni Utilizzo Vodafone Ideos

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Borghese, 22 Dic 2010.

1. Borghese

Borghese Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

come da titolo ieri ho acquistato il terminale in oggetto, e ammetto di essere completamente a digiuno android, ho anche un iphone 4 e devo dire che anche android non è affatto male, ma ho bisogno di chiedervi alcune info che non riesco a reperire da nessuna parte :

1) Si può configurare un account mail (Gmail) configurandolo come server exchange per avere la mail in push ? Se si come ? Me lo fa configurare solo in imap...

2) Si possono rimuovere alcune applicazioni preinstallate come il music shop, twitter etc etc ?!?

3) A casa nel router wifi ho disabilitato il server dhcp, per cui tutti i terminali che sfruttano la wifi, hanno un ip statico da me impostato, ho impostato la stessa cosa anche nell'ideos, ma mi chiedevo se tale ip venisse utilizzato solo nella mia rete casalinga, o per qualsiasi wifi a cui io cerchi di connettermi ?

Grazie mille a chiunque sappia rispondere a queste domande..ciao a tutti !

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ciao :) io posso risponderti alla seconda domanda..puoi rimuovere le app native con app apposite che trovi sul market come root explorer per esempio..però devi avere i permessi di root che ottieni con l'app z4root che trovi sul market ;)

3. Borghese

Borghese Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille per la risposta, adesso mi informo meglio!

invece x configurare l'account mail come exchange per avere la mail in push ? C'è nessuno che mi sappia aiutare!??

4. Borghese

Borghese Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    posso chiedervi anche un altro piccolo aiuto? non riesco assolutamente a d ascoltare mp3 (o qualsiasi altro formato)...devo scaricare un applicazione per questo?????? :vaff:
    grazie mille!!! ???