Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni varie

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da supermax80, 1 Feb 2011.

1. supermax80

supermax80 Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    volevo sapere se scarico un applicazione per Android sul pc come la posso pèoi trasferire sullo smartphone?
    E poi cosa significa che quando stai per scaricare un app dal market dove c e tutto l elenco che dice L APPLICAZIONE HA ACCESSO AGLI ELEMENTI SEGUENTI la cosa che nn capisco e questa dicitura : ARCHIVIAZIONE MODIFICARE/ELIMINARE I CONTENUTI DELLA SCHEDA SD oppure DISATTIVAZIONE STAND BAY e tante altre diciture cosa significano Grazie max

2. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per mettere un file (nel tuo caso un app per Android) sul telefono devi............collegarlo con il cavo USB al computer ahhhhhhh
    Sul telefono ti comparirà una richiesta di attivare l'Archiviazione di massa o qualcosa del genere, fai OK così windows ti riconosce la SD e la puoi sfogliare come se fosse un normalissimo disco di windows.
    Ovviamente ti sconsiglio di tocchettare i file che non sai a cosa servono.
    Se vuoi installare un applicazione che hai sul PC, copi il file (quello con estensione .apk) nella directory principale della scheda SD (ovvero, se alla tua scheda SD viene assegnata la lettera E, il file deve trovarsi in E:\ non nelle sottocartelle.
    Stacca il cell dal pc ( o disattiva l'archiviazione accedendo a questa impostazione dalla barre delle notifiche).
    Quindi vai sul market e scarica un filemanager tipo Astro. Con esso navighi in sdcard e li scorri fino a ritrovare il tuo apk. Tap su di esso e partirà il setup.
    Quando un app che stai per installare dal market ti dice che avrà accesso alle seguenti cose (tipo posizione, modifica dati su sd ecc ecc) è solo una cosa per la privacy o comunque ti dice a cosa può accedere l'applicazione.
    Ad esempio un filemanager come astro ti dirà che accede alla memoria del telefono o SD e forse alla connessione dei dati..
    Tu devi solo fare tap su ok quando ti informano delle operazioni alle quali può accedere l'applicazioni. Se fai tap su annulla ovviamente l'app non si installa.

3. supermax80

supermax80 Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie tante mi sei stato utilissimo siete proprio GRANDISSIMI su questo forum